Vai al contenuto
IGNORED

20 pounds Malta

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, sono nuovissssima di questo forum quindi chiedo scusa in anticipo per la mia più completa ignoranza nel campo, vi sarei grata se voleste aiutarmi nella valutazione di una moneta in mio possesso.

E' una moneta d'oro da 20 pounds del 1973 di Malta.

(£ M 20)

Se necessario posso postare una foto! Grazie in anticipo, Marta.

Inviato

Benvenuta :)

Tiratura: 9.075 pezzi

Valore in FDC: 110 dollari

Inviato
Gentilissimo, quindi in euro? :D

259266[/snapback]

110 dollari sarebbero 80 euro, però ho calcolato che a peso d'oro viene 88 euro (il catalogo non è aggiornato con l'attuale quotazione dell'oro).

6 grammi, oro 917

Inviato

Grazie mille! Ho anche altre monete, che sottoporrò presto alla vostra attenzione data la subitaneità e la precisione della risposta :D

Inviato

benvenuta nel forum

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.