Marcusk1 Inviato 7 Settembre, 2007 Condividi #1 Inviato 7 Settembre, 2007 Sarei tentato da questa moneta, chi mi da un parere se ne vale la pena e cmq che non sia un falso :) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...:MEWA:IT&ih=013 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
uncledear Inviato 7 Settembre, 2007 Condividi #2 Inviato 7 Settembre, 2007 Ciao, la moneta é sicuramente buona e il venditore affidabile. Come prezzo (attualmente intorno ai 150€) direi che siamo ancora bassi. Non credo chiuda su queste cifre anche perché é una bella moneta. In ogni caso é specificato (se non ho letto male) che verrà fornita provvista di perizia. A mio parere puoi offrire in tutta tranquillità...quanto lo deciderai tu ;) Saluti Davide Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antonio VIII Inviato 8 Settembre, 2007 Condividi #3 Inviato 8 Settembre, 2007 Anche per me la moneta e' vera. Conosco bene il venditore, e' molto serio e appassionato. Credo anche io che la quotazione salira' di molto alla fine dell'asta. Saluti Antonio VIII Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori