Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao

effettivamente sono carini , si può arrivare , a mio parere, fino a una sessantina di euro.

Meja

Inviato

la conservazione non è ottimale ma conservano il loro fascino e sono riconoscibilissime.

Le indicazioni di meja sul valore sono corrette anche se personalmente oserei una ventina di euro in più.

lele

Inviato
la conservazione non è ottimale  ma conservano il loro fascino e sono riconoscibilissime.

Le indicazioni di meja sul valore sono corrette anche se personalmente oserei una ventina di euro in più.

lele

259055[/snapback]

Non esageriamo... Fossero state in conservazione migliore il venditore le avrebbe messe all'asta una per una, e comunque difficilmente avrebbe ricavato più di 20/25 Euro a moneta. Penso che la stima di 60 Euro sia ragionevole ma non offrirei di più, per evitare delusioni quando la fotografia si trasformerà in moneta vera.

Inviato

Vendute a 40,50 Euro. Ragionevole....

Inviato

Comunque erano due assi e una coloniale, il prezzo andava anche bene.

Inviato

ok ragazzi.... grazie........... ;)

non ho potuto aggiudicarmele perchè assente da casa. non ho potuto fare offerte...

sono state vendute bene....... :)

Inviato

si ma cosa significava RISVOLTO RARO?

forse che ci sono andati di MANICA LARGA?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.