Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
e magari un giorno chissà in 20/30 ci troveremo a fare un giro a Matera.....

262309[/snapback]

...questo avrei evitato di scriverlo,almeno ora...eri sempre in tempo ad andarci ;)

ma forse se espongo il caso ad un avvocato e siamo in tanti chissà......

Questo invece mi pareva più consono,ed è quello che effettivamente farei

Comunque sia...è proprio una brutta storia :ph34r:

Inviato

Sbagliato minacciarlo con frasi tipo "ci riuniamo in 20 e veniamo a Matera".

Il dialogo deve rimanere neutro: io avrei scritto semplicemente "aspetto un rimborso, se non mi arriva entro il x/x/x provvederò ad agire nelle sedi opportune".

Certo, con tutti i dubbi che ci sono, pagarlo tramite Postepay è stata la mossa più sbagliata di tutte.

Inviato

Attenzione: Nel rispetto della privacy vorrei ricordarvi che sarebbe opportuno non citare pubblicamente sul forum, i dati personali di terze persone che non ne hanno dato l'autorizzazione; è vietato riportare pubblicamente i dati di carte ricaricabili o dati bancari di altro genere, questo per la salvaguardia del forum e di voi stessi che siete sempre responsabili delle vostre affermazioni.

Inviato
Attenzione: Nel rispetto della privacy vorrei ricordarvi che sarebbe opportuno non citare pubblicamente sul forum, i dati personali di terze persone che non ne hanno dato l'autorizzazione; è vietato riportare pubblicamente i dati di carte ricaricabili o dati bancari di altro genere, questo per la salvaguardia del forum e di voi stessi che siete sempre responsabili delle vostre affermazioni.

262424[/snapback]

Aggiungo altresì che è vietato, per la legge sulla privacy, citare corrispondenza privata senza l'esplicito consenso dell'autore.

Invito pertanto prandi, che ha la mia piena solidarietà, ad eliminare le parti di risposta del venditore e a farne, eventualmente, un sunto a parole sue.

Inviato

In effetti se la situazione dovesse raggiungere il tribunale, si rischia di ricevere una denuncia di ripicca per qualche futile (o meno) motivo :/

Inviato

Salve,

chiedo scusa a tutti , ma non sapendo niente di legge riportavo quello che mi rispondeva cosicchè uno giudicava dal vivo , se la scrivessi con mie parole potrebbe essere di parte.

Beh, dato che oggi mi ha risposto gentilmente e scusandosi di ciò che mi aveva scritto nell'ultima email , dice che lui le ha comprate x buone e che paga di nuovo la sua bontà.

Mi ha detto che ho diritto al rimborso come dice Ebay ma devo spedire io prima le 4 monete (una è patacca le altre 3 penso siano buone....) quindi IMMEDIATAMENTE le sara' restituito il dovuto....

Che faccio ora ???

La mia paura che mi trovi con 2 fregature ora ......

prandi63

Inviato

ciao prandi, come consiglio io cercherei di incontrarlo di persona così eviti di rispedire le monete senza ottenere in dietro i soldi. certo che con questi volponi la vita e dura... in bocca al lupo!

Inviato
Mi ha detto che ho diritto al rimborso come dice Ebay ma devo spedire io prima le 4 monete (una è patacca le altre 3 penso siano buone....) quindi IMMEDIATAMENTE le sara' restituito il dovuto....

Che faccio ora ???

La mia paura che mi trovi con 2 fregature ora ......

prandi63

262629[/snapback]

Gli fai una bella assicurata con ricevuta di ritorno,gli spieghi che se poi lui non effettua il bonifico...ritorni alla carica assieme ai vari acquirenti truffati,in compagnia,ovviamente,di un avvocato ;)

Inviato

Osservando i suoi feedback si vede che ha già effettuato più di una volta rimborsi a persone a cui aveva venduto falsi, quindi penso si possa essere moderatamente fiduciosi sul buon esito dell'operazione.

Inviato

Che storiaccia.... :(

Inviato

<_< E' veramente una brutta storia e c'è ancora la possibilità che vada peggio (restituisci le monete e non ricevi i soldi) .

Io ,per non perdere tutto e con l'amaro in bocca, non rispedirei le monete (facendo due conti con 150 euro hai pagato le tre buone) e starei molto più attento la prossima volta. B)

Inviato

Puoi sempre tenere quelle buone e restituire la falsa, concordandone il valore....

Inviato

Salve a tutti ,

oggi è finita la telenovella con l'accredito nella mia carta postepay di euro 172,35

come pattuito e tutte le scuse per la moneta falsa

Ringrazio tutti x avere condiviso e aiutato in questa dura situazione ......

Siete sempre il meglio in questo mondo delle monete

prandi63

• ADMIN
Staff
Inviato

Ma che feedback gli hai rilasciato?

Inviato (modificato)
Ma che feedback gli hai rilasciato?

264812[/snapback]

Infatti!!!

Tanti acquirenti di monete poi restituite hanno dato feedback positivo solo perchè gli sono stati restituiti i soldi ......

:angry:

Modificato da deus68

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.