ilcorsaro Inviato 6 Settembre, 2007 Condividi #1 Inviato 6 Settembre, 2007 Posto oggi l'ultima delle tre monete (parte di una collezione che ne contiene a centinaia) che ho potuto avere sotto mano e quindi fotografare in questi giorni. Spero ke la qualità delle foto sia migliorata.Attendo vostri giudizi. grazie e mille per le eventuali risposte. Un saluto Davide Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sesino974 Inviato 6 Settembre, 2007 Condividi #2 Inviato 6 Settembre, 2007 (modificato) Ciao Corsaro Umberto I Regno d'Italia 2 Lire Ø(mm): 27,00 Peso (g): 10,00 Metallo: argento Contorno: FERT FERT FERT in incuso tra nodi e rosette DIRITTO Effigie Umberto I a destra, data ROVESCIO Corona di alloro, stemma Reale, valore Moneta in ARGENTO Anno Tiratura Zecca Rarità 1881 4.140.794 Roma C 1° tipo testa piccola, segno zecca R la conservazione della tua credo si aggiri attorno al MB Sergio Modificato 6 Settembre, 2007 da sesino974 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
tonymontana87 Inviato 6 Settembre, 2007 Condividi #3 Inviato 6 Settembre, 2007 Ciao Le foto sn chiare! :P La moneta secondo me è un MB/MB+, anche se il rovescio sembra più consumato rispetto al dritto. Bella moneta, che mi purtroppo mi manca :cry: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 6 Settembre, 2007 Condividi #4 Inviato 6 Settembre, 2007 Complessivamente , secondo me , non va oltre un MB+ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ilcorsaro Inviato 6 Settembre, 2007 Autore Condividi #5 Inviato 6 Settembre, 2007 grazie a tutti per le risposte...ecco ragazzi visto ke non ho trovato in alcun sito delle valutazioni....quanto può valere questa moneta??? Grazie a tutti Davide Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 6 Settembre, 2007 Condividi #6 Inviato 6 Settembre, 2007 grazie a tutti per le risposte...ecco ragazzi visto ke non ho trovato in alcun sito delle valutazioni....quanto può valere questa moneta??? Moneta comune e in bassa conservazione: al max 10€. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori