Newton Inviato 5 Settembre, 2007 Condividi #1 Inviato 5 Settembre, 2007 Cosa ne dite? Mi lancio? :) 2 Lire Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
niko Inviato 5 Settembre, 2007 Condividi #2 Inviato 5 Settembre, 2007 non è male, per me ci puoi provare, secondo me nel complesso è un buon SPL, e poi il venditore è anche iscritto al forum B) :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
10tony89 Inviato 5 Settembre, 2007 Condividi #3 Inviato 5 Settembre, 2007 bella moneta,se fosse stata periziata qFDC mi sarei buttato a capofitto... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cividin Inviato 5 Settembre, 2007 Condividi #4 Inviato 5 Settembre, 2007 bella moneta,se fosse stata periziata qFDC mi sarei buttato a capofitto... Spero non sia considerato spam, visto che la moneta è della mia collezione, ma volevo precisare che nel complesso non la considero qFDC. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 5 Settembre, 2007 Condividi #5 Inviato 5 Settembre, 2007 Cosa ne dite? Mi lancio? :) 2 Lire 258371[/snapback] Non mi rimane che farti gli auguri per l' asta :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
centesimino Inviato 5 Settembre, 2007 Condividi #6 Inviato 5 Settembre, 2007 Sono quasi commosso, veramente molto bella in bocca al lupo. la mia non è paragonabile, ha una patina scura e di certo i rilievi non sono a questi livelli ma l' ho avuta gratis non mi posso lamentare Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sesino974 Inviato 5 Settembre, 2007 Condividi #7 Inviato 5 Settembre, 2007 daccordissimo sull'alta conservazione , unico neo , se è periziata perche scrivere "A mio parere il dritto SPL+, il rovescio qFDC."e non mostrare direttamente la perizia? Cordialità Sergio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
tonymontana87 Inviato 5 Settembre, 2007 Condividi #8 Inviato 5 Settembre, 2007 Bella... se è periziata perche scrivere "A mio parere il dritto SPL+, il rovescio qFDC."e non mostrare direttamente la perizia? In effetti il tuo dubbio è legittimo.. <_< Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andyscudo Inviato 5 Settembre, 2007 Condividi #9 Inviato 5 Settembre, 2007 Pacchiega non indica lo stato di conservazione nelle perizie ;) Bye Andy Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
elmetto2007 Inviato 6 Settembre, 2007 Condividi #10 Inviato 6 Settembre, 2007 a parte che trovo poco amichevole chi perizia in questo modo (è una "semplice" dichiarazione di autenticità del pezzo) personalmente giudico questa moneta davvero in condizioni ottime. Il venditore fa delle buone foto alle monete, vende buone monete ma sopratutto sa mettere le inserzioni su ebay, a questo punto i compratori non mancano a fare le offerte e credo che la moneta non verrà certo svenduta Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
10tony89 Inviato 6 Settembre, 2007 Condividi #11 Inviato 6 Settembre, 2007 Pacchiega non indica lo stato di conservazione nelle perizie ;) Bye Andy 258540[/snapback] Strano io ne ho alcune periziate da lui che indicano anche lo stato di conservazione,poi se faccio periziare una moneta da un perito esigo che mi riporti anche la conservazione,altrimenti un certificato di autenticità posso farlo anche io.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cividin Inviato 6 Settembre, 2007 Condividi #12 Inviato 6 Settembre, 2007 Generalmente le monete da lui periziate non riportano lo stato di conservazione, sono d'accordo sul fatto che in questo modo la perizia abbia un valore molto relativo. Quella moneta in particolare l'acquistai già sigillata e non riportante il grado di conservazione. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori