Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire 1936

Risposte migliori

Sì, ma la prossima volta non strofinarla, fosse stata buona l'avresti deprezzata di un buon 40% ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti !

... la regalerò al mio amico!  :)

CiaUZ!

258592[/snapback]

NOOOOOOO!!!!! Sei troppo onesto!

Vendila sul noto sito per VERA :D :D :D :D :D :D :D

Basta che scrivi che l'hai trovata sul cassetto del tuo Bisnonno e vedrai che affari!!!

Ciao Antonio VIII

Modificato da Antonioviii
Link al commento
Condividi su altri siti

... scusa ma... c'è anche un mercato per le monete false?

... se si a quanto la posso vendere?

Lascia perdere, quella di Antonio era una provocazione, nel senso che parecchi sul noto sito spacciano per buone monete false. Ma si tratta di truffa, non di mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

... scusa ma... c'è anche un mercato per le monete false?

... se si a quanto la posso vendere?

...

258863[/snapback]

Ciao dpellizz,

a complemento della correttissima risposta dell'amico Paolino67, mi sento di doverti rispondere che qualora la tua moneta fosse falsa ma d'argento (domani fattelo dire dal commerciante) allora potresti venderla per falsa (nessuna truffa quindi) ricavandoci ugualmente qualche decina di euro (il valore dell'eventuale argento sarebbe invece inferiore a 5 euro circa). E' un mercato che nè io, nè la maggior parte dei veri appassionati di numismatica, condividiamo... E' stato già detto più volte... Ma pur sempre esiste, per la dabbenaggine di alcuni collezionisti che pur di "tappare un buco" nel loro album tematico sono propensi a farlo con un falso <_< , magari consolandosi :blink: col fatto che non si tratterebbe proprio di un "falsaccio da bancarella" in metallo vile...

E' una pessima abitudine, secondo me, e a volte ho spiegato anche perché. Alle è volte una sorta di "dipendenza"...

Ma è pur sempre un'abitudine alquanto diffusa, della quale ti metto al corrente malgrado io e tanti altri amici siamo contrari.

Un salutone,

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.