Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ultimamente se ne vedono di cose strane sul sito... mah...

certo che 2000 euro è un'affare...

per chi vende però... :D

mi sa che noi siamo tutti milionari e non lo sappiamo :lol:

Inviato

:D :D :D :D Evviva, sono multimilionaria anche io, l'economia riprende quota!!!!

Ciao da Giò

:D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Awards

Inviato

Questa e' troppo troppo forte!

Saluti Antonio VIII

Inviato

E' meglio farsi una bella e sana risata :lol: :lol:

A proposito di risate,volevo farvi vedere i 2 kiwi ke ho mangiato oggi

(allora e' vero che esistono maschi e fammine di quel tipo di frutta!!!)

Bye

Andy

post-689-1188925310_thumb.jpg

Inviato

Incredibile! c'è anche un'offerta! :blink: :blink:

Spero sia un complice <_<

Inviato
Incredibile! c'è anche un'offerta!  :blink:  :blink:

:o

L'offerente risulta essere iscritto negli Stati Uniti... a questo punto i casi sono due: o è un fancazzista a cui piace fare offerte a vanvera, oppure non gli è arrivata notizia che l'Italia ha adottato l'Euro e pensa che il prezzo sia ancora espresso in Lire....

Inviato

No, ma c'è un offerente ...qui mi sa che gatta ci cova...

Inviato

tempo fa qualcuno parlò di un utilizzo del sito per il riciclaggio di denaro...mmmmm :ph34r:

Inviato
tempo fa qualcuno parlò di un utilizzo del sito per il riciclaggio di denaro...mmmmm

Entrambi con feedback 0 (zero) .... <_<

Pgl

Inviato
tempo fa qualcuno parlò di un utilizzo del sito per il riciclaggio di denaro...mmmmm :ph34r:

258240[/snapback]

E' un'opzione che più volte mi è frullata in testa...

Raccomando a tutti di limitarsi ad esprimere in merito solo opinioni personali, evitando quindi allusioni a qualsiasi cosa.

Grazie ;)

Inviato

:unsure: 2000 euro! :confused:

Inviato

tra l'asta in oggetto ed i kiwi di Andyscudo, preferisco questi ultimi....

grande AndyScudo !! troppo forte !!!! :D :D :lol: :D :D

sarebbe più serio vedere simili foto botaniche che le "stranezze" di alcuni venditori...

cmq teniamolo sotto occhio e vediamo se a fine asta si mettono un feedback negativo o positivo.... quanto sono le commissioni di e-bay? 4%? se così, ciò vorrebbe dire 80 euri...

ciao

Inviato

Forse l'offerente è semplicemente qualcuno che vuole far sborsare le commissioni al venditore senza ovviamente pagare l'oggetto. Giusto per dargli una salutare lezione... :) !

Ciao Leo

Supporter
Inviato

o forse il venditore tira ad un colpaccio con un complice senza pensare a quanto gli verrà a costare.....

Inviato

Cavolo i 2 kiwi sono fantastici :D :D :D

Meja

Inviato

mi sa che da qualche parte devo averne un paio... saranno, a quotazioni attuali, circa 4000 euro

Inviato

L'offerta (che era di ben 3.000 euro :huh: ) è stata ritirata perchè "il venditore ha modificato la descrizione dell'oggetto".

In rtealtà il venditore non ha modificato un bel niente.... :huh: :huh: :huh:

Inviato
L'offerta (che era di ben 3.000 euro  :huh: )  è stata ritirata perchè "il venditore ha modificato la descrizione dell'oggetto".

Già mi immagino la disperazione del venditore, che fantozzianamente aveva già speso in festeggiamenti i soldi che aveva in previsione di guadagnare da questo affare :P

Inviato

E' proprio vero che c'è un mucchio di gente che ha tempo da perdere.....

Inviato
E' stata rimessa in vendita a 1.950 euro  :huh:

Asta N° 300150229689

259958[/snapback]

Con uno sconto così cospicuo adesso avrà la fila di acquirenti pronti ad offrire :P

Inviato

:D :D Ci vediamo ragazzi vado ai CARAIBIIIIIIIIIIIIIII :P :P :P :P

Sono stramilionarioooooooooooooooooooooo :P :P :P :P

Inviato
E' stata rimessa in vendita a 1.950 euro  :huh:

Asta N° 300150229689

259958[/snapback]

Ragazzi ma avete visto dove risiede il venditore? Portoferraio......ha preso il traghetto di testa per farlo ormeggiareeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.