Vai al contenuto
IGNORED

25 cent 1902

Risposte migliori

ops scusate c'è qualcuno che mi può aiutare a inserire il collegamento perchè io non ci riesco?

può dirmi come si fa?

sono ancora alle prime armi

vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio.

Il venditore è serio, affidabile e ben conosciuto.

Per quanto riguarda la moneta, è autentica e la foto permette di vedere bene lo stato di conservazione, compreso il colpo a ore 11.

Link al commento
Condividi su altri siti

(ebay)180152820945(/ebay)

Quando scrivi il tuo post usa questo comando ma al posto delle parentesi tonde metti le quadre [ ]

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti

posso confermare anch'io sull'onestà di questo venditore, ho acquistato un paio di volte da lui, molto preciso! :D (tanto per fare un po' di pubblicità :P ) cmq la moneta... direi che è un buon BB ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il venditore è affidabile, ho comprato più di una volta da lui. Cmq la moneta è andata via a un prezzo a mio avviso esagerato: i rilievi sono belli, vicini allo SPL, ma il colpo a ore 11 è davvero deturpante. A questo punto meglio un normale BB ma senza colpi. Onestamente per me una moneta come questa non vale più di 70 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per quel colpo, condivido quanto detto da Paolino, "visto che la lingua batte dove il dente duole" se l'avessi io mi darebbe troppo fastidio quella schiacciatura.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.