Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao ragazzi,

Ho fatto gli ingrandimenti come vi sembra la moneta?

speriamo bene

• Risposte 57
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• stefanino79

15

• aquilasabauda

11

• rcamil

6

• piergi00

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
ecco questa è la seconda foto

Grazie mille ancora

Inviato
[quote name='medioman' date='09 aprile 2005, 22:31']...per caso il contorno è questo?  :D
[right][post="26039"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Certo che è quello, mi sembrava di averle già viste queste foto :P, le avevo tra gli oggetti da seguire... :ph34r:

Venendo alla moneta, la foto evidenzia segni di usura che potrebbero far pensare ad una moneta originale, la firma al diritto è leggibile, al contrario di molti riconi in cui appare "fantasma".
Peso e diametro sono quelli dei cataloghi (verificati sul pezzo o presi e scritti sulla descrizione ??? Impossibile dirlo)

Il venditore la garantisce autentica e per come lo conosco è un tipo perbene con una certa esperienza (anche se spesso ritira le aste prima della scadenza... <_< ).

Ma, se originale, perchè il prezzo non è schizzato in alto dopo 5 giorni di inserzione ?? E soprattutto perchè la moneta non è periziata ?? Per la vendita sarebbe una garanzia di successo...

Troppi dubbi per rischiare... :(

Ciao, RCAMIL ;)

Inviato
Condivido le osservazioni di Rcamil, le impressioni sono buone.
Peso e diametro coincidono?

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Inviato
Si potrebbe chiedere al venditore se, una volta vinta l'asta, potrebbe periziare la moneta prima di spedirla.
Io faccio sempre così per le monete che acquisto on-line.
Fa niente che pago 20 euro in più di perizia, però in questo modo sono sicuro (competenza del perito a parte) che mi arrivi una moneta autentica!!!

Inviato
Mi pare una saggia mossa :)

Inviato
[quote name='piergi00' date='14 aprile 2005, 08:55']Mi pare una saggia mossa  :)
[right][post="26925"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

grazie :D

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.