Vai al contenuto
IGNORED

aiuto!! vittorio emanuele II e III

Risposte migliori

• Risposte 57
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• stefanino79

15

• aquilasabauda

11

• rcamil

6

• Alberto

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

[quote name='medioman' date='09 aprile 2005, 22:31']...per caso il contorno è questo?  :D
[right][post="26039"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Certo che è quello, mi sembrava di averle già viste queste foto :P, le avevo tra gli oggetti da seguire... :ph34r:

Venendo alla moneta, la foto evidenzia segni di usura che potrebbero far pensare ad una moneta originale, la firma al diritto è leggibile, al contrario di molti riconi in cui appare "fantasma".
Peso e diametro sono quelli dei cataloghi (verificati sul pezzo o presi e scritti sulla descrizione ??? Impossibile dirlo)

Il venditore la garantisce autentica e per come lo conosco è un tipo perbene con una certa esperienza (anche se spesso ritira le aste prima della scadenza... <_< ).

Ma, se originale, perchè il prezzo non è schizzato in alto dopo 5 giorni di inserzione ?? E soprattutto perchè la moneta non è periziata ?? Per la vendita sarebbe una garanzia di successo...

Troppi dubbi per rischiare... :(

Ciao, RCAMIL ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe chiedere al venditore se, una volta vinta l'asta, potrebbe periziare la moneta prima di spedirla.
Io faccio sempre così per le monete che acquisto on-line.
Fa niente che pago 20 euro in più di perizia, però in questo modo sono sicuro (competenza del perito a parte) che mi arrivi una moneta autentica!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.