Peppe_sr Inviato 29 Agosto, 2007 Condividi #1 Inviato 29 Agosto, 2007 Salve ragazzi, be che dire da poco ho ereditato da mio nonno delle monete del regno che vanno dal 1900-al 1940 circa.... cerco qualcuno che magari tramite contatto msn può darmi una valutazione di queste monete.... il mio contatto è [email protected] .... vi aspetto e grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Newton Inviato 29 Agosto, 2007 Condividi #2 Inviato 29 Agosto, 2007 Forse se posti qui le caratteristiche e magari le foto delle monete possiamo sicuramente aiutarti e nel contempo arricchire il forum. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
iacchetti Inviato 29 Agosto, 2007 Condividi #3 Inviato 29 Agosto, 2007 Ciao e benvenuto sul forum. Innanzi tutto credo proprio che tuo nonno ti abbia fatto un gran bel regalo, spero che lo apprezzerai dovutamente e che possa far nascere in tè la passione per la numismatica. Per le valutazioni, come diceva Newton prova a fare una lista e qualche foto e ti daremo una mano. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ospite Inviato 29 Agosto, 2007 Condividi #4 Inviato 29 Agosto, 2007 ciao e benvenuto :) non vedo l'ora di vedere le tue monete :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
emisup Inviato 30 Agosto, 2007 Condividi #5 Inviato 30 Agosto, 2007 Bel regalo... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori