Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti.

Come sapete nel 2008 Cipro entra nell'euro, quindi bisogna sbrigarsi per acquistare la vecchia valuta.

Ci ritorneremo su più avanti ma intanto cominciate a familiarizzare con i prezzi che vi allego ;)

Pagamento con bonifico, i contanti in busta li eviterei caldamente.

------------------

Adesioni per acquistare tutti insieme le banconote di Cipro

La data ultima per aderire all'iniziativa è il 5 novembre

heineken79

Costi (cambio [])

- banconote (vedi listino)

- spese (incl. spedizione via aerea, tasse, ecc.) [da determinare] a partecipante

- spese di invio al proprio domicilio EUR 3.50

- eventuali spese di invio denaro

CELSE_LISTOF_ITEMSFORSALE0307.pdf

Modificato da heineken79

Inviato

Ciao Andrea,

vedo che sei tornato "alla carica" per nuovi acquisti collettivi!!

Bene Bene!!

Vaglio tutto e ti faccio sapere quanto prima!!

Guido

Inviato
Ciao a tutti.

Come sapete nel 2008 Cipro entra nell'euro, quindi bisogna sbrigarsi per acquistare la vecchia valuta.

Ci ritorneremo su più avanti ma intanto cominciate a familiarizzare con i prezzi che vi allego ;)

Pagamento con bonifico, i contanti in busta li eviterei caldamente.

255956[/snapback]

prezzi tendenzialmente elevati...

e tutta questa differenza di prezzo per il pagamento in bonifico o contanti.... non la capisco proprio :wacko:

Inviato

Il set completo potrebbe interessarmi, attendo informazioni sul costo finale dell'operazione compreso di spese.

Ciao Leo

• 2 settimane dopo...
Inviato

..Non partecipo!!! :(

• 1 mese dopo...
Inviato

OK possiamo riprendere...

Direi di scadenzarci per il 5 novembre come termine ultimo.

Appena ho tutte le richieste gli scrivo e sentiamo che prezzo ci fanno in totale.

Vorrei concludere il tutto prima di Natale che come sapete è un periodo tragico.

Come sempre nel messaggio iniziale trovate il riepilogo.

Inviato

scusa Andrea,

pensi che si possano scegliere quelle emesse il febbraio 1997?

Awards

Inviato
scusa Andrea,

pensi che si possano scegliere quelle emesse il febbraio 1997?

274281[/snapback]

Sì le vendono anche sfuse... ma per ragioni di costi (più favorevoli) e perchè saremo in pochi a partecipare consiglio di acquistare tutto il set.

I doppioni li scambieremo...

Inviato

se ho capito pagando in contanti si risparmi ulteriormente.

ma cos'è l'acrylic block?

Inviato

ragazzi mi vedo costretto a rinunciare, mi dispiace.

Awards

Inviato
se ho capito pagando in contanti si risparmi ulteriormente.

274613[/snapback]

Sì, si evitano le spese bancarie. Ma io non mando contanti in giro, se qualcuno si arrischia a farlo delego a lui l'ordine.

ma cos'è l'acrylic block?

274613[/snapback]

Dovrebbe essere un contenitore tipo di plexiglass dove è conservata una banconota.

Inviato

Ciao,

ma di set completo c'è solo quello del 1997 e non quello delle ultime emissioni?

Ciao Leo

Inviato
Ciao,

ma di set completo c'è solo quello del 1997 e non quello delle ultime emissioni?

Ciao Leo

274785[/snapback]

Secondo me c'è un errore nel modulo dove sono indicati i prezzi del set, visto che nell'ordine c'è lo spazio per richiedere anche le emissioni successive.

Comunque sono molto confusionari <_<

Inviato

Capisco...ma bisogna accertarsi bene quali emissioni vendono e se tutte allo stesso prezzo.

Ciao Leo

Inviato
Capisco...ma bisogna accertarsi bene quali emissioni vendono e se tutte allo stesso prezzo.

Ciao Leo

274795[/snapback]

Provo un contatto prima di procedere se hanno un listino aggiornato, anzi con l'occasione chiedo se venderanno anche dopo l'euro. Magari la rimandiamo a quando avranno meno lavoro.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Allora ho esaminato con un po' di calma le liste e i prezzi di Cipro.

Vendono tutto ciò che è descritto, quindi anche i pezzi sfusi divisi per anno e hanno quei prezzi indicati.

Il set a cui si riferiscono è la sola serie del 1997.

A richiesta e per ordini importanti ci fanno il prezzo.

Quindi io proporrei di raccogliere tutti i nostri desiderata tenendo per massimi i prezzi indicati con la solita regola quanto più ordiniamo tanto più si abbassa il costo unitario.

Una volta fatto ciò gli inoltro la lista e mi faccio fare il prezzo e poi ne discutiamo.

Inviato

Io prenderei il set completo del 1997 in doppia copia.

Ciao Leo

Inviato

Per chi fosse interessato, segnalo che tutta l'ultima serie (dal 1997 a oggi) nello SCWPM viene raggruppata nello stesso riferimento.

Inviato

Siamo solo in due?

Aspetto eventuali altre adesioni entro domani, altrimenti procederò privatamente con Leo.

Inviato

OK ordine non disponibile.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.