Vai al contenuto
IGNORED

Nuovo 2 euro commemorativo

Risposte migliori

• Risposte 85
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

18

• richterian

11

• alteras

9

• Diabolik73

5

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Bene per te....io sono un po' lontano da Verona....! ;)

296234[/snapback]

Dato che sono di Roma non sono vicinissimo a Verona nemmeno io. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa su ebay a 3,00 euro dallo stesso venditore da cui ho preso le seriette di Malta e Cipro.

Modificato da iacchetti
Link al commento
Condividi su altri siti

Presa anch'io!

Molto bella!

Segnalo - purtroppo - una certa inflazione: fino a prima TdR riuscivo a comprare i commemorativi a 3.50 euro, i 2 euro del Portogallo non sono riuscito a prenderli a meno di 4 euro, mentre questi li vendevano a 5 euro e ho dovuto tirare sul rpezzo per strapparli a 4.50 euro... <_<

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

Presi in negozio in centro Como a 4€, non avevo voglia di aspettare una trasferta a Cordusio.

Se devo essere sincero la moneta non mi esalta più di tanto... decisamente meglio quella del Portogallo

Modificato da Lupastro
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.