Vai al contenuto
IGNORED

Non funziona il "relist"

Risposte migliori

Inviato

Non riesco più a ripubblicare gli annunci scaduti, mi dà sempre un errore, per inserire nuovamente le inserzioni devo aprire la scaduta e creare un annuncio uguale uno per volta.

Una nota di disappunto è anche quella che non compaiono più i nuovi annunci direttamente nella home page di lamoneta, unico mezzo per farci notare.

Peccato perchè poteva essere una iniziativa carina.

Andrea Libeccio

Inviato
Non riesco più a ripubblicare gli annunci scaduti, mi dà sempre un errore, per inserire nuovamente le inserzioni devo aprire la scaduta e creare un annuncio uguale uno per volta.

Una nota di disappunto è anche quella che non compaiono più i nuovi annunci direttamente nella home page di lamoneta, unico mezzo per farci notare.

Peccato perchè poteva essere una iniziativa carina.

Andrea Libeccio

255676[/snapback]

Quoto, se il relist non funziona è un problema, richiede troppo tempo perché sia pratico usare il mercatino.

Inviato

Succede anche a me,come ho gia' fatto notare nel mio ultimo messaggio di una precedente discussione.Avevo chiesto lumi agli amministratori ma al momento nessuno si e' fatto vivo :unsure:

Questo dovrebbe essere conseguenza del fatto che sono ancora presenti degli errori nel nuovo programma,che calcola commissioni a iosa e cosi' facendo se andate a controllare il bilancio del vostro account vi dira' sicuramente che avete oltrepassato i limiti di debito e che occorre estinguerlo :P :P

Reficul aveva detto che avrebbe sistemato tutto e che queste commissioni non erano assolutamente dovute.

In conseguenza di cio' il sistema (che calcola commissioni all'atto della rimessa in vendita con la funzione auto relist)non consente di farlo :(

Spero di essere stato di aiuto,in ogni caso attendo con impazienza una dritta dai

"guru" ;)

Bye

Andy

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.