Vai al contenuto
IGNORED

info sulle segnalazioni

Risposte migliori

Inviato

Tuo link di riferimento: http://www.lamoneta.it/index.php?referid=4209
--------------------------------------------------------------------------------
Inviate il link di questo forum a amici o conoscenti non ancora registrati e per farlo usate il vostro link di riferimento indicato qui sopra, in modo che il sistema potrà assegnarvi dei punti per la segnalazione effettuata. Con questi punti potreste persino ricevere dei premi per aver fatto conoscere il forum ad altre persone non registrate.

ho gia 170 segnalazioni..i premi in cosa consistono?e a quante segnalazioni si deve arrivare per poterli avere? :P

Inviato (modificato)

Non credo che siano previsti per ora; comunque attendiamo lo staff :)

Modificato da simone

Inviato

mi correggo...sono gia arrivato a 230...attendo notizie!

Inviato

Il premio previsto consiste nella soddisfazione di aver contribuito allo sviluppo e alla diffusione del nostro forum. Direi un premio di valore inestimabile, no? :)

Inviato

pero da come e stata formulata la frase si puo fraintendere... <_<

• ADMIN
Staff
Inviato

In effetti all'inizio se ne era parlato. Però all'epoca c'era ancher uno sponsor che aveva messo a disposizione alcuni premi. Credo che la cosa sia poi finita. Però in effetti la frase è rimasta.

Non sarebbe male mettere una etichetta tipo quella di supporter tanto per intenderci. Però andrebbe modificato un po' il sistema per non contare i link che vengono dai siti del network, altrimenti io e paolino saremmo sempre nelle prime posizioni :D

Inviato

gia....comunque l idea di qualche etichetta non sarebbe affatto male...oppure sarebbe carino dare la possibilita di registrarci un account del tipo: [email protected]

voi cosa ne pensate?

Inviato

che figura di me**a!!!non lo sapevo!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.