Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

vorrei sapere anche io come poter acquistare il nuovo libro. qualcuno sa il prezzo?

si deve inviare una mail alla casa editrice montenegro. Il prezzo di copertina è di 150 euro

• Risposte 84
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• bizerba62

11

• renato

9

• piergi00

8

• legionario

6

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

..il prezzo ancora non e definito...magari si potra ottenere uno sconto sul prezzo di copertina.....

Renato

Inviato (modificato)

Il prezzo di copertina al pubblico e' di 150 euro , naturalmente acquistando un certo numero di copie si otterra' uno sconto

Inoltre sara' disponibile anche presso il banchetto del Montenegro presente in molti convegni italiani fra i quali Verona

Modificato da piergi00

• 2 settimane dopo...
Guest ilnumismatico
Inviato

Si, ma quante copie? E di quanto sarà questo sconto? Perchè ha me hanno detto che il prezzo è fisso!

Inviato

Per avere una risposta precisa ti conviene sentire Montenegro

• 2 anni dopo...
Inviato

in allegato il documento dell'indagine della Guardia di Finanza a firma di Ten. Col. Dott. Maurizio Massarini e del Magg. Dott. Domenico Luppino

Buongiorno, io non riesco ad aprire i due file, come posso fare....................?

Inviato

Buongiorno, io non riesco ad aprire i due file, come posso fare....................?

Non so quale sia il problema che hai, ma a me i due file si aprono.

Inviami per MP un indirizzo email che te li invio.

Inviato

Non so quale sia il problema che hai, ma a me i due file si aprono.

Inviami per MP un indirizzo email che te li invio.

Roba vecchia comunque.....oltre dieci anni fa... 

Inviato

Si è vero, ma rinfrescare la memoria ogni tanto fa bene, poi nel nostro paese la memoria corta fa sì che le cose si ripetano sempre ed anche peggio di prima, i nostri amministratori ci insegnano tanto in tal senso...........................

• 4 mesi dopo...
Inviato

Up - Importante

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.