Vai al contenuto
IGNORED

Mercatini a Napoli

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti i colleghi,

tra qualche giorno mi recherò a Napoli e vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi dei mercatini o dei negozi dove poter fare degli acquisti.

Grazie a presto

Inviato

Sò che nei pressi della stazione centrale c'è un mercatino dove si trovano tra l'altro anche monete.

Inviato

Salute a voi

se hai esperienza in monete,e cioè,sai ben distinguere le monete autentiche de quelle non,potreesti anche affrontare i mercatini ed i mercanti che li popolano;questo è un discorso generale e non specifico per Napoli ,che,fralaltro,non so nemmeno se si organizzino mercatini periodici.

--Comunque a Napoli c'è il negozio di Numismatica DE FALCO in Corso Umberto I,24 ,il quale,a mio avviso,ha dei prezzi un po'alti,ma,ti consiglio di acquistare qualcosa dalla sua libreria numismatica.

---Salutoni

--Odjob

Inviato
Sò che nei pressi della stazione centrale c'è un mercatino dove si trovano tra l'altro anche monete.

254391[/snapback]

in particolare, hai qualcosa nello specifico da consigliarmi?

Inviato

254391[/snapback]

in particolare, hai qualcosa nello specifico da consigliarmi?

254497[/snapback]

No mi dispiace, io personalmente non ci sono mai andato ma ho un amico che ci và spesso e sò che ci compra anche qualcosa.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.