Vai al contenuto
IGNORED

CHAT

Risposte migliori

Inviato

Essendo una principiante in materia mi piacerebbe sapere quanti di voi usano la CHAT di lamoneta <_<

Inviato

Salute a te sandy io frequento la chat quando posso,ma mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere sulla NUMISMATICA anche con te.

La chat è frequentata spesso anche da appassionate di NUMISMATICA.

---Vieni,vieni a frequentare la chat,così ti faccio vedere un paio di monetine niente male.

--Salutoni

-Odjob :D

Inviato

Scusate la mia ignoranza abissale

ma come funziona la chat ? è indispensabile la web cam?

Grazie

Meja

Inviato

Ciao odjob

Le tue monetine le puoi mettere anche nella sezione della sua epoca COSI' LE POSSONO VEDERE TUTTI

Inviato

Io sempre quando uso il computer alla sera.

Inviato
Scusate la mia ignoranza abissale

ma come funziona la chat ? è indispensabile la web cam?

Grazie

Meja

254041[/snapback]

no meja la webcam non serve

Awards

Inviato

Grazie Fra ;)

Inviato

Ho dato uno sguardo ma a essere sincera pensavo si discutesse di più di numismatica

non e' una critica :P

Inviato

Anche io quando posso mi collego, ma per ora niente...troppa vacanza.

Inviato
Ho dato uno sguardo ma a essere sincera pensavo si discutesse di più di numismatica

non e' una critica :P

254697[/snapback]

Dipende: ci sono le sere in cui c'e' una animata discussione di elevato livello numismatico (alla quale pero' difficilmente tutti possono partecipare, visti i differenti "orientamenti"), in altre invece la discussione e' si animata, ma sui piu' disparati argomenti, come fanno gli amici che si trovano al bar...

... alcune volte, invece, si dorme e basta :D

Inviato
Dipende: ci sono le sere in cui c'e' una animata discussione di elevato livello numismatico (alla quale pero' difficilmente tutti possono partecipare, visti i differenti "orientamenti"), in altre invece la discussione e' si animata, ma sui piu' disparati argomenti, come fanno gli amici che si trovano al bar...

... alcune volte, invece, si dorme e basta :D

254921[/snapback]

Quoto :D

Inviato

anche io quando posso entro,molte volte e divertente e altre volte anche istruttivo...

Inviato

quando posso ci vado volentieri a fare due chiacchere in chat!! :)

Inviato

Che dire....io sono un'assidua frequentatrice della chat... :D

e mi trovo bene...è vero...a volte gli argomenti si allontanano dalla numismatica,

però trovo gradevole socializzare...eee...sì...anche istruttivo...nn importa quale sia l'argomento trattato...l'importante è scambiarsi idee ed opinioni...il ritmo frenetico odierno a volte nn ci permette neanche di scambiare due parole con il vicino... ed allora...

ben venga la nostra chat...comunicare...questo è importante! ;)

Un saluto affettuoso a tutti...e sopratutto agli amici della chat... ;)

Ciaooo :D

Eunice

P.S.) W Lamoneta.it....W il ns.Forum....e....w la Chat

• 2 settimane dopo...
Inviato

:) :) :) Ciao Sandy, anche io frequento la chat abbastanza spesso, e saluto tutti.

In chat si discute, si vedono monete, filmati e si fa amicizia, ogni tanto ci si addormenta anche, ma raramente per fortuna.

Prova a tornare, magari trovi la serata (o giornata) giusta per te.

Ciao Giovanna :rolleyes: :rolleyes:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.