Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ho scritto per avere alcune informazioni alle 11:10, alle 11:19 è arrivata la risposta veloce, precisa e cordiale... velocità degna della F1 :D

Modificato da Sierra

• Risposte 342
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

37

• Enraz

19

• zavatha

18

• paesello

15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

qualcuno di voi ha già per caso ricevuto i 2 euro commemorativi ?

Inviato

Salve

ho ricevuto i 2 euro di Garibaldi da un commerciante privato (non sono abbonato alle liste di San marino) ovviamente a un prezzo un bel pò maggiorato.

La confezione è molto bella ed elegante, però devo dire che la moneta dentro di per sè è un pò una una delusione.. Col tratto leggero leggero, sembra quasi circolata, tipo i 2 euro Trattati di Roma emessi dall'Italia. Mi aspettavo di meglio.

Inviato
[...] Col tratto leggero leggero, sembra quasi circolata, tipo i 2 euro Trattati di Roma emessi dall'Italia. Mi aspettavo di meglio.

271268[/snapback]

Vengono coniati dalla Nostra Zecca.

Inviato
Col tratto leggero leggero, sembra quasi circolata, tipo i 2 euro Trattati di Roma emessi dall'Italia.

271268[/snapback]

Debolezze di conio, evidentemente hanno usato un conio a pressione debolissima o mal fatto, tanto che sembra usurato

Inviato

Che bella notizia... <_<

12,50 euro per una moneta nemmeno ben fatta... :angry:

Peccato, perchè le 3 precedenti commemorative di San Marino mi avevano soddisfatto! :(

Inviato

dite che è ancora presto per richiedere il numero della raccomandata?

Inviato
Che bella notizia...  <_<

12,50 euro per una moneta nemmeno ben fatta...  :angry:

Peccato, perchè le 3 precedenti commemorative di San Marino mi avevano soddisfatto!  :(

271366[/snapback]

mica tanto... il 2 euro di colombo un pò scialbo lo era

bene quello borghesi (2004), carino anche come confezione il galileo (ricordate il pendolo :) )

può darsi anche che sia l'ultimo della serie, o un caso sporadico (conio stanco?) per cui finquando non arriva a casa non disperate :D

Inviato
ATTENZIONE alle patacche 2 euro Garibaldi che girano su Ebay

http://cgi.ebay.it/2EURO-200-Compleanno-GU...emZ160166601083

271389[/snapback]

Grazie della segnalazione Pier! :)

Che bella notizia...  <_<

12,50 euro per una moneta nemmeno ben fatta...   :angry:

Peccato, perchè le 3 precedenti commemorative di San Marino mi avevano soddisfatto!  :(

271366[/snapback]

mica tanto... il 2 euro di colombo un pò scialbo lo era

bene quello borghesi (2004), carino anche come confezione il galileo (ricordate il pendolo :) )

può darsi anche che sia l'ultimo della serie, o un caso sporadico (conio stanco?) per cui finquando non arriva a casa non disperate :D

271402[/snapback]

Di Colombo avevo letto anch'io qualche lamentela l'anno scorso, ma il mio fortunatamente è bellissimo!

Speriamo mi vada bene anche quest'anno!!! :rolleyes:

Inviato
qualcuno di voi ha già per caso ricevuto i 2 euro commemorativi ?

271051[/snapback]

In Francia già hanno cominciato a riceverla, speriamo che nelle prossime settimane arrivino anche a noi.

Ciao

dario77

Inviato

Preferiscono prima i paesi esteri e poi quello italiano?...beh, speriamo che saranno veloci così come lo sono stati con i prelievi dalle varie carte! :P

Inviato

Davvero strano che la moneta non sia splendida :o come sempre,non appena la ricevero'daro' il mio giudizio, ma fino ad allora.......

Inviato

Ricevuta stamattina!

Confermo che la moneta fa MOLTO, ma MOLTO schifo! :(

Inviato

Ma fate sul serio?

Fa veramente schifo come moneta?.... :angry: :( :( :(

Che .....!

Inviato (modificato)

Chi ha gia' in mano la moneta ha voglia di postare un ingrandimento della moneta cosi' mi preparo al peggio :D

Basandosi solo sulle immagini promozionali non si riesce a capire la bonta' del conio

Grazie

Modificato da piergi00

Inviato
Ricevuta stamattina!

272877[/snapback]

scansione! scansione!

Inviato
Ricevuta stamattina!

272877[/snapback]

Che delusione........ :(

Inviato

Ricevuta stamattina la moneta!!! :D Devo dire che non è sugli stessi standards delle altre 2€ commemorative Sammarinesi ma dire che fa schifo è esagerato! Per intenderci è di qualità molto superiore ai 2€ TdR Italiani!!!

Ciao a tutti :)

Inviato
Ricevuta stamattina la moneta!!!  :D  Devo dire che non è sugli stessi standards delle altre 2€ commemorative Sammarinesi ma dire che fa schifo è esagerato! Per intenderci è di qualità molto superiore ai 2€ TdR Italiani!!!

Ciao a tutti :)

273113[/snapback]

Myst è di Milano,

tu Paride di dove sei?

Speriamo comincino ad arrivare in tutta Italia! :)

Valerio!

Inviato

Sara' superiore ai 2 euro TdR italiani, ma fa comunque pena rispetto alle precedenti.

Ha moltissime sbavature e sembra quantomeno circolata...

La scansione mi spiace, ma non ho modo di farla...

Inviato

mi è arrivata oggi anche a me e devo dire che sono un pò deluso sia per il conio stanco e specialmente perchè sembra circolata. :(

Inviato

Arrivata oggi in provincia di Napoli e sono tra quelli che ha aderito al conto deposito!

Commenti sulla bellezza della moneta....mi astengo!!!!!! :( :( :( <_<

Inviato

Avete ragione, conio stanco e, aggiungo, confezione rovinata.

Strano.

saluti

stefano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.