Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non mi ricordo quando arrivò il folder con i 2 euro commemorativi l'anno scorso:

dalla data di emissione qualcuno rammenta quanti giorni passarono?

Grazie! :)

• Risposte 342
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

37

• Enraz

19

• zavatha

18

• richterian

15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Da quando ho inviato l' ordine ci saranno voluti 10 giorni per arrivare!!

Spero che anche quest' anno sia altrettanto veloce la spedizione!!

Appena a qualcuno arriva fateci sapere cosi' ci regoliamo sui tempi!!

Inviato

Sì, generalmente nel giro di una settimana dall'emissione si cominciano a vedere le prime segnalazioni di arrivi, quindi penso che entro una quindicina di giorni dovremmo vedere arrivare le prime monete (poi però ci vorrà un pò di tempo prima che venga esaurito il giro).

Inviato
sanmarinesi

sanmarinese

264886[/snapback]

Ehm... sammarinese...

Inviato (modificato)
sanmarinesi

sanmarinese

264886[/snapback]

Ehm... sammarinese...

265088[/snapback]

Enraz la sa lunga. Magari lui è di San Pier d'Arena ovvero un sampierdarenese. Se poi è tifoso del Genoa sarà meglio che domani non mi faccia trovare in casa. :P

Modificato da richterian

Inviato

Eh, ma i sammarinesi sono gli abitanti di San Marino, mentre sanmarinesi sono le monete e gli addetti dell'ufficio numismatico... no eh? :P

Inviato
Enraz la sa lunga. Magari lui è di San Pier d'Arena ovvero un sampierdarenese. Se poi è tifoso del Genoa sarà meglio che domani non mi faccia trovare in casa.  :P

265171[/snapback]

Enraz non è tifoso ma abita a Marassi; essendo privo di garage odia tutti coloro che vanno alla partita in auto intasando il quartiere e rendendo impensabile parcheggiare <_< !!!!

Inviato

assegno spedito ieri pomeriggio

inizia la lunga attesa :P

Inviato
ANCH'IO ordinato 1 div e una comm. in conto deposito quindi il modulo credo non arrivera'.

255872[/snapback]

salve

da quanto ho letto quindi chi ha aderito al conto deposito non riceverà nessun modulo, sbaglio? , comunque l'anno scorso a me l'hanno inviato anche se avevo aderito al c/deposito.

saluti a tutti

Inviato (modificato)
ANCH'IO ordinato 1 div e una comm. in conto deposito quindi il modulo credo non arrivera'.

255872[/snapback]

salve

da quanto ho letto quindi chi ha aderito al conto deposito non riceverà nessun modulo, sbaglio? , comunque l'anno scorso a me l'hanno inviato anche se avevo aderito al c/deposito.

saluti a tutti

265462[/snapback]

Si era già parlato di questo argomento, l'anno scorso San Marino ha inviato i moduli d'ordine anche a coloro che avevano aderito al c/deposito per un errore dell'ufficio numismatico.

Modificato da Diabolik73

Inviato

prelevati i soldi dalla postepay con valuta 27/09

I moduli li ho ricevuti qualche giorno prima e li avevo inviati compilati via fax.

San Marino sempre professionale :)

Inviato (modificato)

255872[/snapback]

salve

saluti a tutti

265462[/snapback]

Si era già parlato di questo argomento, l'anno scorso San Marino ha inviato i moduli d'ordine anche a coloro che avevano aderito al c/deposito per un errore dell'ufficio numismatico.

265464[/snapback]

:) :)

Beh!! repetita iuvant,

dopo un anno ci sarà pure qualcuno che se lo sarà dimenticato.

:D

Modificato da Riki2006

Inviato

Io ho spedito oggi la scansione del modulo via mail. Finora mi hanno sempre accettato tutto in questo modo. Speriamo anche per quest'anno. Pagamento ovviamente con Postepay:la feci per pagare Monaco, San Marino e Vaticano e mi ha fatto risparmiare ormai parecchi soldini!!!

Inviato
Io ho spedito oggi la scansione del modulo via mail. Finora mi hanno sempre accettato tutto in questo modo. Speriamo anche per quest'anno. Pagamento ovviamente con Postepay:la feci per pagare Monaco, San Marino e Vaticano e mi ha fatto risparmiare ormai parecchi soldini!!!

266048[/snapback]

Scusami Tavatha, tu hai sempre inviato il modulo per e-mail ed è andato tutto a buon fine? Io una volta avevo chiesto e mi hanno detto che non era possibile.

Grazie

Inviato (modificato)

266048[/snapback]

Scusami Zavatha, tu hai sempre inviato il modulo per e-mail ed è andato tutto a buon fine? Io una volta avevo chiesto e mi hanno detto che non era possibile.

Grazie

266075[/snapback]

Già. Io però non ho mai chiesto...ho solo agito!! :D Scansione in jpg e email.

Spero non mi facciano storie stavolta perchè non mi sono ricordato di girare l'immagine prima di inviargliela. Perciò gli arriverà storta.

Modificato da zavatha

Inviato

266048[/snapback]

Scusami Zavatha, tu hai sempre inviato il modulo per e-mail ed è andato tutto a buon fine? Io una volta avevo chiesto e mi hanno detto che non era possibile.

Grazie

266075[/snapback]

Già. Io però non ho mai chiesto...ho solo agito!! :D Scansione in jpg e email.

Spero non mi facciano storie stavolta perchè non mi sono ricordato di girare l'immagine prima di inviargliela. Perciò gli arriverà storta.

266081[/snapback]

Grazie 1000 per l'info, cmq l'indirizzo è questo vero?

[email protected]

Grazie ancora e scusa per la z.

Inviato
Ohè, i pataccari sono di una velocità incredibile!!

266332[/snapback]

Costa più di quella originale, (prezzo di emissione s'intende). :ph34r:

Inviato

E c'è gente che le compra a quelle cifre....con 5 euro in più riescono a comprare l'originale......boh, magari a loro piace di più quella tarocca

Inviato

Grazie 1000 per l'info, cmq l'indirizzo è questo vero?

[email protected]

Grazie ancora e scusa per la z.

266087[/snapback]

si per chi scrive dall' Italia di solito dicono di usare questo

Inviato

ragazzi, ma tra di voi c'è qualcuno che ancora deve ricevere il modulo x il 2 euro?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.