Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
O nei circa 100000000000 negozietti che ci sono a S.Marino. ;)

262429[/snapback]

a prezzi indecorosi!

• Risposte 342
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

37

• Enraz

19

• zavatha

18

• richterian

15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Ho ricevuto il modulo per i 2 euro comm. questa mattina.Emissione il 9 ottobre.

Inviato

Anche io ho ricevuto stamattina il modulo.

Inviato

:D 2 settimane fa ho mandato la richiesta d'iscrizione a san marino, oggi mi e' arrivato il primo modulo, dove mi chiede di scrivere la quantita di monete da ordinare, ne posso ordinare quante ne voglio??? attendo risposta...cordiali saluti a tutti

Inviato

Di solito ai nuovi abbonati le serie riservate sono solo una... Tu prova a ordinarne di più... non si sa mai...

Inviato

ma nel totale le spedizioni le devo calcolare per ogni commemorativa o solo una volta???

Inviato

Se tù chiedi 2 commemorative, se magari te le mandano la spedizione la paghi una sola volta.

Inviato

qualcuno da Napoli o dintorni ha già ricevuto il modulo per il 2 euro? :unsure:

Inviato
qualcuno da Napoli o dintorni ha già ricevuto il modulo per il 2 euro? 

Si! Oggi sono arrivati i moduli in provincia di Caserta.

Inviato
Arrivato oggi :)

263243[/snapback]

Ma di domenica passa il postino? :blink:

A me manco il sabato!!! :lol:

Inviato
:D 2 settimane fa ho mandato la richiesta d'iscrizione a san marino, oggi mi e' arrivato il primo modulo, dove mi chiede di scrivere la quantita di monete da ordinare, ne posso ordinare quante ne voglio??? attendo risposta...cordiali saluti a tutti

263025[/snapback]

Spero tu non abbia ancora inviato i soldi, perchè, se tu avessi letto all'interno del modulo, in bella evidenza è specificato che ai nuovi iscritti è riservata una sola moneta. E che eventuali soldi in più verranno rispedite (con tempi molto lunghi), dopo aver sottratto le spese bancarie...

Inviato

Oggi ho ricevuto il modulo per il 2 euro ed ho anche spedito il FAX...!

Dalla nota precedentemente scritta, cosa che ho anche letto sul foglio che per i nuovi iscritti verrà data solo una moneta...ma non specifica chi sarebbero i vecchi iscritti, cioè da quale data è da considerarsi vecchio iscritto, inoltre sul modulo c'è la voce *** N° di monete richieste****

Bah, qualcuno saprebbe darmi una spiegazione più plausibile?

Intanto ne ho richiesto solo una.

Inviato

Io sono iscritto dal 2004 e sinceramente questa cosa non l' ho ancora capita!! Per la prima volta quest'anno ho provato a mandare la ricbhiesta x 2 monete. Vedremo, magari se avanzano 1 in + me la danno.

Vorrei sapere da voi se quando fate il pagamento con carta di credito, dopo qualche giorno vi arriva il foglio che indica l'ammontare del deposito!!

A me non sempre arriva in anticipo rispetto all'invio delle monete e mi viene il dubbio che non abbiano ricevuto la richiesta via fax!!

Inviato

io faccio il pagamento con la postapay, e dal sito delle poste mi accorgo del prelievo...quest'anno per il conto deposito mi è arrivato la conferma del prelievo, quindi non saprei che dirti, poi dipende dal tipo di carta di credito che usi.

Antonio

Inviato
Dalla nota precedentemente scritta, cosa che ho anche letto sul foglio che per i nuovi iscritti verrà data solo una moneta...ma non specifica chi sarebbero i vecchi iscritti, cioè da quale data è da considerarsi vecchio iscritto

Hai già ordinato in abbonamento da loro almeno una moneta? Sei un vecchio iscritto. E' la prima volta che ordini? Sei un nuovo iscritto.

In ogni caso, a meno si sia vecchissimi iscritti (ossia pre-2003) l'assegnazione è di un solo esemplare a persona.

Inviato
io faccio il pagamento con la postapay, e dal sito delle poste mi accorgo del prelievo...quest'anno per il conto deposito mi è arrivato la conferma del prelievo, quindi non saprei che dirti, poi dipende dal tipo di carta di credito che usi.

Antonio

264009[/snapback]

Scusa ma con la postpay si può fare il pagamento, viso che sul modulo c'è tra le carte di credito VISA NO ELECTRON mentre postpay è VISA ELECTRON?

Inviato

Scusate la mia ignoranza: allora non conviene fare il conto deposito, visto che avendo ricevuto la divisionale 2007, le mie prime monete comprate come abbonato e quindi non ricevendo moduli per la commemorativa, passerei come nuovo iscritto e quindi di conseguenza se non l'avessi fatto (cioè il conto deposito) ed avrei comprato la sola divisionale a suo tempo, sarei invece un vecchio iscritto ???

e quindi potevo benissimo acquistarne più di 1 ???

sto farneticando oppure no?

Dubbio amletico....!

Inviato

Il modulo dice: "Ai vecchi clienti verrà garantito il solito quantitativo loro assegnato in passato" quindi anche se sei un vecchio cliente ma hai sempre comprato una sola moneta continuerai ad averne una sola, se invece ne compravi già in passato 10 continuerai se le vuoi ad avere 10 monete.

Inviato
Scusate la mia ignoranza: allora non conviene fare il conto deposito, visto che avendo ricevuto la divisionale 2007, le mie prime monete comprate come abbonato e quindi  non ricevendo moduli per la commemorativa, passerei come nuovo iscritto e quindi di conseguenza se non l'avessi fatto (cioè il conto deposito) ed avrei comprato la sola divisionale a suo tempo, sarei invece un vecchio iscritto ???

e quindi potevo benissimo acquistarne più di 1 ???

sto farneticando oppure no?

Dubbio amletico....!

264063[/snapback]

:blink: Non ho capito nulla... e si che l'ho riletto tre volte... :blink:

Credo comunque che il buon iacchetti abbia risposto...

Inviato

ma con la carta postapay che mi dite?

è stata fatta una giusta affermazione, è valida la postapay oppure no?

Inviato

Anche se sul modulo è riportato NO ELECTRON, sino ad ora non ci sono stati problemi per chi ha usato al postepay... a condizione, ovviamente , che nel momento del prelievo ci sia denaro a sufficenza sulla carta...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.