Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Allora io comincero'l'attesa da dopo il 09-10 dato che ho gia'pagato quanto mi spetta avendo aderito al comodissimo metodo del C.D. :) .

SALVE QUALCUNO SA LA DATA ESATTA DELL'EMISSIONE DEI 2 EURO ?

CIAO

258779[/snapback]

Dovrebbe essere il 9 ottobre.

258805[/snapback]

• Risposte 342
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

37

• Enraz

19

• zavatha

18

• richterian

15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

a chi è già arrivato il modulo d'ordine?

• 2 settimane dopo...
Inviato

possibile ancora nessuno ha ricevuto i moduli per il 2 euro?

Inviato
possibile ancora nessuno ha ricevuto i moduli per il 2 euro?

260903[/snapback]

Io sto controllando ogni giorno la casella della posta... ma nulla :/

Inviato

Sul noto sito è in prevendita a 29,00 Euro.

Inviato

Io ho aderito al conto deposito, quindi non credo che ricevero' i moduli... e come me molti qui del forum...

Inviato
Io ho aderito al conto deposito, quindi non credo che ricevero' i moduli... e come me molti qui del forum...

261192[/snapback]

Idem... mentre un amico mio che non ha aderito è ancora in attesa...

Inviato

E' sicuro al 100% che chi ha aderito al conto deposito non riceverà i moduli.

testato lo scorso anno :D

Inviato
E' sicuro al 100% che chi ha aderito al conto deposito non riceverà i moduli.

testato lo scorso anno :D

261366[/snapback]

Ehm, io l'anno scorso ho aderito al conto deposito, ma ho ricevuto comunque i moduli per errore, quindi non proprio al 100%... :)

Inviato
Ehm, io l'anno scorso ho aderito al conto deposito, ma ho ricevuto comunque i moduli per errore, quindi non proprio al 100%... :)

261452[/snapback]

L'anno scorso un pò tutti gli aderenti al CD hanno ricevuto il modulo anche in autunno, è stato un errore generalizzato, che credo non si ripeterà in questa occasione.

Inviato

Per favore, qualcuno mi spiega come faccio a aderire al conto deposito?

Sono registrato e in possesso del codice cliente, ma non ho mai ricevuto nessun modulo e nemmeno la richiesta per il CD!!

Grazie

Inviato
Per favore, qualcuno mi spiega come faccio a aderire al conto deposito?

Sono registrato e in possesso del codice cliente, ma non ho mai ricevuto nessun modulo e nemmeno la richiesta per il CD!!

Grazie

261987[/snapback]

Arriva il modulo di adesione all'inizio di ogni anno... in pratica basta pagare! :)

Inviato

In questi 2 anni non ho ricevuto nessun modulo, volantino, depliant, ecc.

Dite che se faccio una telefonata al call center mi sanno aiutare?

Inviato

2 anni ? CHIAMA SUBITO!

Inviato
In questi 2 anni non ho ricevuto nessun modulo, volantino, depliant, ecc.

Dite che se faccio una telefonata al call center mi sanno aiutare?

262030[/snapback]

E come ordini le monete?

Comunque chiama...

Inviato

Puoi benissimo chiamarli, ma per esperienza ti diranno che la prossima emissione che ti invieranno sarà quella del 2008.

Inviato

La serie 2007 me l' hanno gia' spedita, io richiedo solo di essere avvisato con i moduli ogni volta che ci sono nuove emissioni!!

Poi da quello che ho capito leggedo qui sul forum, se si aderisce al conto deposito, si ha maggior certezza di ricevere la documentazione per l' ordine!

Speriamo che appena attivano il sito, alcuni di questi problemi vengano risolti!!

Grazie

Inviato
Speriamo che appena attivano il sito, alcuni di questi problemi vengano risolti!!

262234[/snapback]

Quale sito? Ho l'impressione che tu faccia confusione con quello del Vaticano. Quello dell'AASFN, http://www.aasfn.sm/italiano/italiano.htm funziona benissimo da anni.

Inviato

262234[/snapback]

Quale sito? Ho l'impressione che tu faccia confusione con quello del Vaticano. Quello dell'AASFN, http://www.aasfn.sm/italiano/italiano.htm funziona benissimo da anni.

262248[/snapback]

anche se non penso la moneta verrà messa in vendita li...

sarà già tutta sold out con l' abbonamento normale

Inviato

262234[/snapback]

262248[/snapback]

anche se non penso la moneta verrà messa in vendita li...

sarà già tutta sold out con l' abbonamento normale

262285[/snapback]

Hai ragione, come tutti gli anni la divisionale risulta esaurita dagli abbonati prima dell'emissione.

Inviato
Hai ragione, come tutti gli anni la divisionale risulta esaurita dagli abbonati prima dell'emissione.

262297[/snapback]

Tranne la prima commemorativa (Bartolomeo Borghesi) che per circa mezzora fu disponibile sul sito (a causa di un errore) e venne poi spedita lo stesso ai pochi fortunati che se ne accorsero... io non ero tra quelli... :(

Inviato

Ok, non linciatemi, chiedo venia!!

Ho clamorosamente sbagliato tread, la mia richiesta si riferiva alle serie del vaticano!!

Per san marino sono a posto dal 2004 con tutte le divisionali e le commemorative!!

Solo mi sembra strano che non vengano mai proposte agli abbonati le serie turistiche, con le 3 monete blisterate!!

Per lo meno, a me non sono mai arrivati!!

ciao

Inviato
Solo mi sembra strano che non vengano mai proposte agli abbonati le serie turistiche, con le 3 monete blisterate!!

ciao

262393[/snapback]

Essendo serie (teoricamente) riservate ai turisti, questa non sono vendute in abbonamento.... sono vendute unicamente agli stand dell'AASFN di alcuni convegni, nonchè presso la loro sede.

Inviato

ciao

262393[/snapback]

Essendo serie (teoricamente) riservate ai turisti, questa non sono vendute in abbonamento.... sono vendute unicamente agli stand dell'AASFN di alcuni convegni, nonchè presso la loro sede.

262406[/snapback]

O nei circa 100000000000 negozietti che ci sono a S.Marino. ;)

Inviato
nonchè presso la loro sede.

262406[/snapback]

...non quest'anno...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.