Vai al contenuto

Come e' secondo voi?  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

buon ferragosto a tutti!

purtroppo non riesco ad allegare le foto, vi allego il link ebay. Asta N° 320145810130

spero si possa.

saluti

Modificato da Paolino67

Supporter
Inviato

Votato.

Anche io auguro un buon ferragosto a tutti i "Lamonetiani"

Inviato (modificato)

Il prezzo d'acquisto come lo trovate?

P.S. grazie Paolino che hai editato il link ;)

Modificato da marchet77

Inviato

Votato pure io... :D

Saluti!!

Inviato

Votato SPL+. I rilievi sembrano integri, hanno influenzato il mio voto i graffietti sul collo e sulla fronte del re.

Inviato

per me BB/SPL, il prezzo va bene

saluti ;)

Inviato

Assolutamente concorde con mirkoct nel giudicare la moneta BB-SPL.

Apprezzabile l'assenza di colpi deturpanti ma la moneta, evidentemente pulita, presenta evidenti segni di usura.

Al dritto osservabile la barba quasi assente del sovrano mentre al rovescio i 3 gigli sono del tutto spariti.

Per arrivare a SPL almeno i gigli devono essere osservabili.

Tralasciando i consueti graffietti al rovescio che sono propri di questa monetazione rimane pur sempre un esemplare molto gradevole.

Il prezzo tra l'altro non é male

Inviato

Grazie a tutti!

speravo cmq che almeno allo SPL potesse arrivare, vabbe' sara' per la prossima ;)

Inviato

Appena ricevi la moneta,sempre che tu ne abbia la possibilità, prova a postare delle foto fatte da te.

Il venditore é sicuramente serio e professionale ma ho acquistato in passato da lui e ho notato che ha il vizio di pulire le monete.

Il fatto é che la pulizia se ben fatta può risultare anche gradevole in taluni casi anche se in linea di massima non approvo.

La moneta che ho acquistato, dalla foto sembrava avere i fondi lucenti mentre una volta avutala in mano ho potuto constatare che l'argento aveva un aspetto biancastro,pallido ed a mio avviso antiestetico.

Ripeto il venditore é serio ma spero che non abbia fatto lo stesso trattamento alla tua moneta.

Saluti

Davide

Inviato
Votato SPL+. I rilievi sembrano integri, hanno influenzato il mio voto i graffietti sul collo e sulla fronte del re.

253373[/snapback]

quoto in toto :P

Inviato

votato qSPL a causa di qualche imperfezione come ad esempio i graffi presenti al rovesscio nella parte superiore dello stemma.

Armando

Inviato
votato qSPL a causa di qualche imperfezione come ad esempio i graffi presenti al rovesscio nella parte superiore dello stemma.

Armando

255295[/snapback]

Quelli sono graffi di coinio, e' una particolarita' della monetazione borbonica.

Inviato

Votato qSPL però avrei votato BB/SPL.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.