Vai al contenuto

Come e' secondo voi?  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

buon ferragosto a tutti!

purtroppo non riesco ad allegare le foto, vi allego il link ebay. Asta N° 320145810130

spero si possa.

saluti

Modificato da Paolino67

Supporter
Inviato

Votato.

Anche io auguro un buon ferragosto a tutti i "Lamonetiani"

Inviato (modificato)

Il prezzo d'acquisto come lo trovate?

P.S. grazie Paolino che hai editato il link ;)

Modificato da marchet77

Inviato

Votato pure io... :D

Saluti!!

Inviato

Votato SPL+. I rilievi sembrano integri, hanno influenzato il mio voto i graffietti sul collo e sulla fronte del re.

Inviato

per me BB/SPL, il prezzo va bene

saluti ;)

Inviato

Assolutamente concorde con mirkoct nel giudicare la moneta BB-SPL.

Apprezzabile l'assenza di colpi deturpanti ma la moneta, evidentemente pulita, presenta evidenti segni di usura.

Al dritto osservabile la barba quasi assente del sovrano mentre al rovescio i 3 gigli sono del tutto spariti.

Per arrivare a SPL almeno i gigli devono essere osservabili.

Tralasciando i consueti graffietti al rovescio che sono propri di questa monetazione rimane pur sempre un esemplare molto gradevole.

Il prezzo tra l'altro non é male

Inviato

Grazie a tutti!

speravo cmq che almeno allo SPL potesse arrivare, vabbe' sara' per la prossima ;)

Inviato

Appena ricevi la moneta,sempre che tu ne abbia la possibilità, prova a postare delle foto fatte da te.

Il venditore é sicuramente serio e professionale ma ho acquistato in passato da lui e ho notato che ha il vizio di pulire le monete.

Il fatto é che la pulizia se ben fatta può risultare anche gradevole in taluni casi anche se in linea di massima non approvo.

La moneta che ho acquistato, dalla foto sembrava avere i fondi lucenti mentre una volta avutala in mano ho potuto constatare che l'argento aveva un aspetto biancastro,pallido ed a mio avviso antiestetico.

Ripeto il venditore é serio ma spero che non abbia fatto lo stesso trattamento alla tua moneta.

Saluti

Davide

Inviato
Votato SPL+. I rilievi sembrano integri, hanno influenzato il mio voto i graffietti sul collo e sulla fronte del re.

253373[/snapback]

quoto in toto :P

Inviato

votato qSPL a causa di qualche imperfezione come ad esempio i graffi presenti al rovesscio nella parte superiore dello stemma.

Armando

Inviato
votato qSPL a causa di qualche imperfezione come ad esempio i graffi presenti al rovesscio nella parte superiore dello stemma.

Armando

255295[/snapback]

Quelli sono graffi di coinio, e' una particolarita' della monetazione borbonica.

Inviato

Votato qSPL però avrei votato BB/SPL.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.