Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera vi condivido questo 2 lire del 36 per chiedervi se sia buono, non ho ancora l'occhio esperto e il venditore lo dà via a 50 quindi mi sembra un po' poco

Screenshot_20250428_190405_Vinted.jpg

Screenshot_20250428_190413_Vinted.jpg

Inviato

Buonasera. Il prezzo non mi sembra così basso. Teniamo presente che è un AU50 cleaned

Inviato
1 minuto fa, Pontetto dice:

Buonasera. Il prezzo non mi sembra così basso. Teniamo presente che è un AU50 cleaned

Probabilmente ho poca confidenza io con questi termini allora😅. Nel dubbio ho offerto 50 e mi ha accettato la proposta, quindi vale la pena?

Inviato
8 minuti fa, Simone¹⁸⁰⁸ dice:

Probabilmente ho poca confidenza io con questi termini allora😅. Nel dubbio ho offerto 50 e mi ha accettato la proposta, quindi vale la pena?

AU45 è il BB, quindi dovrebbe corrispondere a BB+

Il Gigante da il BB a 80, però si trova anche a (molto) meno.

Vale la pena se a te piace..

Inviato
15 minuti fa, Carlo. dice:

Okk grazie mille, mi sa che attenderò allora

Inviato
28 minuti fa, Carlo. dice:

Esatto. Però, come ho scritto prima, bisogna considerare che è cleaned. Cosa che penalizza molto il BB+

Inviato
4 minuti fa, Pontetto dice:

Esatto. Però, come ho scritto prima, bisogna considerare che è cleaned. Cosa che penalizza molto il BB+

Si, certamente

Supporter
Inviato

Sbaglio o se il venditore accetta la proposta si è a questo punto vincolati all'acquisto ?

Inviato
7 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Sbaglio o se il venditore accetta la proposta si è a questo punto vincolati all'acquisto ?

Anche io mi ricordo che è così. Però l'acquirente, in fin dei conti, non ha ancora pagato. Quindi temo che se l'acquirente non vuole più pagare, non verrà obbligato a farlo

Inviato
2 minuti fa, Pontetto dice:

Anche io mi ricordo che è così. Però l'acquirente, in fin dei conti, non ha ancora pagato. Quindi temo che se l'acquirente non vuole più pagare, non verrà obbligato a farlo

Dipende dal canale di acquisto, ma al più si "vince" una recensione negativa come acquirente.. 

Inviato
3 minuti fa, Pontetto dice:

Si sarebbe una cosa al più dettata dal buon senso, io ho solamente fatto un'offerta che mi è stata accettata, pure nel sito dovrei schiacciare il tasto paga. Quindi sarebbe giusto una questione di buon senso

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.