Angelo angelo angelo Inviato 17 ore fa #1 Inviato 17 ore fa Quanto è il tonnellaggio di una pressa da conio? È solo una banale domanda lo so ma era una mia curiosità.
Oppiano Inviato 17 ore fa #2 Inviato 17 ore fa Ciao @Angelo angelo angelo, se può essere utile, rinvio ad un’interessante discussione presente nel Forum:
Angelo angelo angelo Inviato 17 ore fa Autore #3 Inviato 17 ore fa No grazie ok ok preferisco la imballaggi di monete
Angelo angelo angelo Inviato 17 ore fa Autore #5 Inviato 17 ore fa E pensare che pensavo di essere messo male io come un tossico a cercare un bilanciono
Scudo1901 Inviato 16 ore fa #7 Inviato 16 ore fa A me sfugge il significato di tutte queste domande invece, se non quello di creare disturbo 1
Angelo angelo angelo Inviato 16 ore fa Autore #8 Inviato 16 ore fa Però essere sempre presi in giro non piace credo a nessuno... ..
Scudo1901 Inviato 16 ore fa #9 Inviato 16 ore fa 1 minuto fa, Angelo angelo angelo dice: Però essere sempre presi in giro non piace credo a nessuno... .. Appunto. Fatti delle domande e datti anche delle risposte.
Risposte migliori