Angelo angelo angelo Inviato 8 ore fa #1 Inviato 8 ore fa Con essa sempre e ammesso che il difetto sia "giusto " potremmo svalutare quelle con simil difetti che non mi sembra un granché come diversità quella dei cerchi su la scritta?
Gallienus Inviato 8 ore fa #2 Inviato 8 ore fa 28 minuti fa, Angelo angelo angelo dice: Con essa sempre e ammesso che il difetto sia "giusto " potremmo svalutare quelle con simil difetti che non mi sembra un granché come diversità quella dei cerchi su la scritta? Non ho capito la domanda... comunque non si tratta di difetti di conio, la moneta è stata sfrisata in banca confezionando i rotolini, è semplicemente rovinata.
Bruzio Inviato 8 ore fa #3 Inviato 8 ore fa Ma parliamo sempre di questa?: Come già detto, moneta deturpata dal macchinario che confeziona i rotolini....
Oppiano Inviato 7 ore fa #5 Inviato 7 ore fa Ciao @Angelo angelo angelo, cortesemente fai più attenzione ai post che pubblichi. Sposto. Grazie.
Angelo angelo angelo Inviato 7 ore fa Autore #6 Inviato 7 ore fa Facevo un po' di ammenda per le caravelle e poi scusatemi ma sono un brodo
Oppiano Inviato 7 ore fa #8 Inviato 7 ore fa 13 minuti fa, Angelo angelo angelo dice: Facevo un po' di ammenda per le caravelle e poi scusatemi ma sono un brodo Difficile comprenderti!
Angelo angelo angelo Inviato 7 ore fa Autore #9 Inviato 7 ore fa 😁 me lo dice anche il mio psichiatra
Vel Saties Inviato 7 ore fa #10 Inviato 7 ore fa @Angelo angelo angelo: prima di postare fai un bel respiro: Per aiutarci ad aiutarti Scegli la sezione corretta metti un titolo inerente alla moneta di cui chiedi informazioni circostanzia la tua richiesta: spiega bene cosa vorresti inserisci foto a fuoco e ben leggibili di entrambe le facce della moneta metti sempre diametro, peso. Altrimenti diventa un lavoro starti dietro Grazie
Risposte migliori