Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, ho recentemente trovato questa moneta in un campo. Vorrei sapere se qualcuno riesca a fornirmi informazioni a riguardo ed una possibile valutazione. Grazie mille 

IMG_7655.jpeg

Supporter
Inviato
2 minuti fa, Messe dice:

Buonasera, ho recentemente trovato questa moneta in un campo. Vorrei sapere se qualcuno riesca a fornirmi informazioni a riguardo ed una possibile valutazione. Grazie mille 

IMG_7655.jpeg

Buonasera @Messe, attenzione con i ritrovamenti, di seguito link informativo, grazie. 

https://www.lamoneta.it/topic/30771-lamonetait-ritrovamenti-fortuiti-e-metaldetector/

Inviato

Grazie, non ero a conoscenza di questa legge. Provvedo a rimediare. Dopo averla segnalata cosa dovrebbe succedere?

10 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Buonasera @Messe, attenzione con i ritrovamenti, di seguito link informativo, grazie. 

https://www.lamoneta.it/topic/30771-lamonetait-ritrovamenti-fortuiti-e-metaldetector/

Grazie, non ero a conoscenza di questa legge. Provvedo a rimediare. Dopo averla segnalata cosa dovrebbe succedere?

Supporter
Inviato
3 minuti fa, Messe dice:

Dovrebbero prendere in consegna loro quanto ritrovato ed informarla in merito.

Adesso, Alan Sinclair dice:

Dovrebbero prendere in consegna loro quanto ritrovato ed informarla in merito. Potrebbe anche trattarsi di falso o riproduzione.

Inviato
13 ore fa, Alan Sinclair dice:

Dovrebbero prendere in consegna loro quanto ritrovato ed informarla in merito.

E soprattutto dovrebbe segnalare  bene il luogo del ritrovamento, perché potrebbe trattarsi di un ripostiglio e magari trovare anche molte altre monete, in questi casi non bisogna mai agire con superficialità @Messe, perché si ricordi che la legge non ammette ignoranza, " ignorantia legis non excusat".

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

DE GREGE EPICURI

Dovrebbe essere un sesterzio o un asse di Alessandro Severo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.