Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Ciao a tutti, per la mia raccolta tipologica del Regno delle due Sicilie ho migliorato, anche se solo di poco, le condizioni della precedente moneta che possedevo, ho dato questa + 15 euro

fra1827a.jpg.21cf3f945b9fa2bdb24dcb32437bf124.jpgfra1827b.jpg.38b3290db7776cbbd4ec619fa38a6238.jpg

Per questa

FRA5t18171.thumb.jpg.b1fe0d67a3d432748c35036e8933cb63.jpgFRA5t18272.thumb.jpg.7e4905ea5b2934aac19b3a218f70b4fe.jpg

E' pur sempre in bassa conservazione, come del resto tutte le altre mie monete di questo periodo storico, ma per me è molto bella.

Ho fatto bene? ho fatto male? vi ringrazio sin d'ora per un vostro parere.

• Mi piace 5
Awards

Supporter
Inviato

Buongiorno @nikita_, considerando anche che la moneta è rara, secondo me hai fatto benissimo, soprattutto perché hai migliorato la conservazione dell'esemplare che avevi ad un prezzo onesto.

• Grazie 1

Inviato
2 ore fa, nikita_ dice:

Ho fatto bene? ho fatto male?

Secondo me hai fatto bene...

• Grazie 1

Inviato (modificato)
9 ore fa, nikita_ dice:

E' pur sempre in bassa conservazione, come del resto tutte le altre mie monete di questo periodo storico, ma per me è molto bella.

Sicuramente non è in alta conservazione ma si presenta integra,senza graffi e colpi deturpanti,ha sicuramente circolato molto ma con parsimonia...

Sarebbe da trattare per eliminare quelle tracce di ossido, sicuramente ne gioverebbe...

Con HIER.REX e stella a 5 punte è del tipo più comune...

Modificato da gennydbmoney
  • Mi piace 1

Supporter
Inviato

Grazie per il consiglio, l'ho già messa a bagno di acqua demineralizzata, magari si ammorbidisce qualcosina, vediamo tra un mesetto come va.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Secondo me hai fatto benissimo! 👌

• Grazie 1

Inviato

Hai fatto un bel progresso, rilievi e profilo più nitidi e bordo integro.

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.