littleEvil Inviato Domenica alle 12:54 #1 Inviato Domenica alle 12:54 Non sarà la Marilyn di Warhol, ma l'idea mi è propro venuta da lì: qui la "beta" del quadretto che sto preparando per l'infanta equestre di casa, sono quattro blocchi da sei di questi bolli nulla di speciale, mi piace l'effetto cromatico d'insieme. Per non far scivolare i fogli ho usato un ritaglio di pellicola da cucina, visto che è per alimenti non dovrebbe avere effetti collaterali, forso solo col tempo si indurisce. Se avete altre idee sono benvenute! njk 1 Awards
miza Inviato Domenica alle 13:07 #2 Inviato Domenica alle 13:07 Ciao A me sembra un ottimo lavoro... 1
caravelle82 Inviato Domenica alle 13:07 #3 Inviato Domenica alle 13:07 12 minuti fa, littleEvil dice: Non sarà la Marilyn di Warhol, ma l'idea mi è propro venuta da lì: qui la "beta" del quadretto che sto preparando per l'infanta equestre di casa, sono quattro blocchi da sei di questi bolli nulla di speciale, mi piace l'effetto cromatico d'insieme. Per non far scivolare i fogli ho usato un ritaglio di pellicola da cucina, visto che è per alimenti non dovrebbe avere effetti collaterali, forso solo col tempo si indurisce. Se avete altre idee sono benvenute! njk Ottimo...e ottimo pure il colpo d' occhio, che rende il quadretto molto gradevole Njk 😃 1
Risposte migliori