Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)

Eccomi

Come anticipato nella discussione precedente oggi vi presento l'ultima arrivata.

10 Lek anno 1939, peso 10 gr. tondi tondi, diametro 27,00 mm.

Un'idea sullo stato di conservazione me la sono fatta ma vorrei avere anche le vostre opinioni che

sicuramente siete più esperti di me.

Ho fatto diverse foto con angolazioni e luci differenti naturali e non.

Al bordo si nota della bava di conio, i rilievi mi sembrano ottimi, ma ahimè vedo una striatura sull'aquila di destra a R/ .

Colpetti a ore 9 sempre a R/, mentre a ore 3 sembrerebbe più un'assenza di metallo.

Situazione migliore a D/ .

Spiegatemi se vedete del lustro.

Grazie infinite.

IMG_9430.jpg

IMG_9433.jpg

IMG_9424.jpg

IMG_9437.jpg

IMG_9428.jpg

IMG_9438.jpg

IMG_9431.jpg

IMG_9429.jpg

IMG_9434.jpg

IMG_9441.jpg

Modificato da besson

Inviato

È una bella moneta, la terza foto del dritto, la prima e terza del rovescio mostrano un lustro più che buono. I colpi sono quelli che hai detto te, mentre la striatura potrebbe essere un po' di sporco. I rilievi sono belli e definiti. Per me siamo nell'ordine del SPL+ o anche qualcosa di più.

Inviato (modificato)

SPL e forse qualcosetta in più...peccato quei colpi al bordo dal rovescio

Kktning.jpg

Modificato da didrachm

Inviato

Non mi ritengo abbastanza esperto da poter dare un giudizio sulla conservazione, ma è molto bella e sicuramente di alto grado. Se non è FDC siamo li vicino, complimenti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.