Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Medaglia napoletana del 1799. 
Buon pomeriggio. Ho davvero bisogno di un esperto di medaglie rare. Ci sono esperti su questo argomento a La Moneta? Grazie mille in anticipo.

Inviato

Per dare maggiore visibilità alla tua richiesta, ho spostato la discussione nella sezione delle monete e medaglie del Regno di Napoli, vedrai che qualcuno si farà vivo. Tu però, intanto, metti la foto ;)

petronius :)

Inviato
5 minuti fa, petronius arbiter dice:

Tu però, intanto, metti la foto

Ciao @Brios,

Foto d/r e taglio ...peso e diametro 

Inviato
1 ora fa, Brios dice:

Medaglia napoletana del 1799. 
Buon pomeriggio. Ho davvero bisogno di un esperto di medaglie rare. Ci sono esperti su questo argomento a La Moneta? Grazie mille in anticipo.

Ciao,gli esperti ci sono sicuramente (non io) ma dovresti postare delle immagini del dritto e del rovescio...

Secondo il Ricciardi (MEDAGLIE DEL REGNO DELLE DUE SICILIE 1735-1861)nel 1799 sono state coniate le seguenti medaglie:

Per premiazione...

Per le milizie del Cardinale Ruffo...

Per ristabilimento della dinastia dopo la disfatta della repubblica napoletana...

Per il ritorno a Napoli del Re dopo la cessazione della Repubblica Napoletana...

Inviato
3 minuti fa, gennydbmoney dice:

Sono interessato alla medaglia da conferire al personale della Royal Navy che si è distinto durante la riconquista di Napoli

Inviato
23 minuti fa, gennydbmoney dice:

Ciao,gli esperti ci sono sicuramente (non io) ma dovresti postare delle immagini del dritto e del rovescio...

Secondo il Ricciardi (MEDAGLIE DEL REGNO DELLE DUE SICILIE 1735-1861)nel 1799 sono state coniate le seguenti medaglie:

Per premiazione...

Per le milizie del Cardinale Ruffo...

Per ristabilimento della dinastia dopo la disfatta della repubblica napoletana...

Per il ritorno a Napoli del Re dopo la cessazione della Repubblica Napoletana...

Grazie mille. Non è così semplice. L'Unione Europea ha bloccato La Moneta sul territorio russo. Le informazioni sulle La Moneta sono state paragonate alle borse Birkin e agli orologi Patek Philippe. È vietato vendere beni di lusso ai russi. Sto effettuando l'accesso dal mio telefono di Dubai. Trasferisco denaro in Europa tramite “banche arabe” e trasporto cose attraverso la Turchia. (Non potrò scattare una foto presto)

Inviato
10 minuti fa, Brios dice:

Sono interessato alla medaglia da conferire al personale della Royal Navy che si è distinto durante la riconquista di Napoli

Hai un' immagine di questa medaglia?...

1 minuto fa, Brios dice:

Grazie mille. Non è così semplice. L'Unione Europea ha bloccato La Moneta sul territorio russo. Le informazioni sulle La Moneta sono state paragonate alle borse Birkin e agli orologi Patek Philippe. È vietato vendere beni di lusso ai russi. Sto effettuando l'accesso dal mio telefono di Dubai. Trasferisco denaro in Europa tramite “banche arabe” e trasporto cose attraverso la Turchia. (Non potrò scattare una foto presto)

Cioè non puoi aprire le foto del catalogo del forum?...

Immagini estrapolate dal catalogo del forum...

IMG_20250412_211104.jpg

IMG_20250412_211028.jpg

IMG_20250412_211133.jpg

Inviato
9 minuti fa, gennydbmoney dice:

Hai un' immagine di questa medaglia?...

Cioè non puoi aprire le foto del catalogo del forum?...

Chiederò a un uomo Dell'Unione Europea di fotografare la medaglia)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.