Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Medaglia napoletana del 1799. 
Buon pomeriggio. Ho davvero bisogno di un esperto di medaglie rare. Ci sono esperti su questo argomento a La Moneta? Grazie mille in anticipo.

Inviato

Per dare maggiore visibilità alla tua richiesta, ho spostato la discussione nella sezione delle monete e medaglie del Regno di Napoli, vedrai che qualcuno si farà vivo. Tu però, intanto, metti la foto ;)

petronius :)

Inviato
5 minuti fa, petronius arbiter dice:

Tu però, intanto, metti la foto

Ciao @Brios,

Foto d/r e taglio ...peso e diametro 

Inviato
1 ora fa, Brios dice:

Medaglia napoletana del 1799. 
Buon pomeriggio. Ho davvero bisogno di un esperto di medaglie rare. Ci sono esperti su questo argomento a La Moneta? Grazie mille in anticipo.

Ciao,gli esperti ci sono sicuramente (non io) ma dovresti postare delle immagini del dritto e del rovescio...

Secondo il Ricciardi (MEDAGLIE DEL REGNO DELLE DUE SICILIE 1735-1861)nel 1799 sono state coniate le seguenti medaglie:

Per premiazione...

Per le milizie del Cardinale Ruffo...

Per ristabilimento della dinastia dopo la disfatta della repubblica napoletana...

Per il ritorno a Napoli del Re dopo la cessazione della Repubblica Napoletana...

Inviato
3 minuti fa, gennydbmoney dice:

Sono interessato alla medaglia da conferire al personale della Royal Navy che si è distinto durante la riconquista di Napoli

Inviato
23 minuti fa, gennydbmoney dice:

Ciao,gli esperti ci sono sicuramente (non io) ma dovresti postare delle immagini del dritto e del rovescio...

Secondo il Ricciardi (MEDAGLIE DEL REGNO DELLE DUE SICILIE 1735-1861)nel 1799 sono state coniate le seguenti medaglie:

Per premiazione...

Per le milizie del Cardinale Ruffo...

Per ristabilimento della dinastia dopo la disfatta della repubblica napoletana...

Per il ritorno a Napoli del Re dopo la cessazione della Repubblica Napoletana...