Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Ciao,

ho provato a vedere fra i post già fatti ma non ho trovato niente quindi vorrei porre all'attenzione un problema che si è presentato in questi ultimi giorni, credo all'incirca da una settimana, ho aspettato un po' perché pensavo fosse un problema del mio cellulare ma poi me lo fa anche con il secondo che ho, preciso che sono entrambi android.

In pratica durante lo scrolling delle discussioni o comunque in generale nel forum lo schermo si blocca, non scorre né su né giù mentre continuano comunque ad essere cliccabili i link presenti quindi non si blocca tutto ma solo lo scrolling, per risolvere devo ricaricare la pagina e generalmente non lo fa più.

Qualcuno ha riscontrato questo problema? Ho provato anche ad aggiornare la app ma non è cambiato nulla.

Grazie per l'attenzione,

Matteo

Inviato

@Rufilius è capitato anche a me, ma solo sulla homepage, anche ricaricando la pagina. Di solito ho notato che per sbloccare devo proprio chiudere la scheda e aprirne una nuova.

• Mi piace 1

Inviato

Ogni tanto lo fa. O aggiorni la pagina o chiudi e riapri e si riprende.

Ci conviviamo dai,almeno,a me succede poco.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Grazie per i riscontri, ci mancherebbe non è così grave ma visto che non mi era mai capitato mi chiedevo se fosse un qualche problema recente così almeno era possibile risolverlo per tempo 😅

Inviato
16 minuti fa, Rufilius dice:

Grazie per i riscontri, ci mancherebbe non è così grave ma visto che non mi era mai capitato mi chiedevo se fosse un qualche problema recente così almeno era possibile risolverlo per tempo 😅

Si si capita. Ci bloccheranno ben altre.l cose😎

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.