Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

qualcuno può aiutarmi ad identificare questa moneta in bronzo dal peso di 2,9 grammi e dal diametro di 17 mm.?

Grazie.

Saluti,

Gianfranco

Senza titolo.jpg

Senza titolo1.jpg


Inviato

leggo PET AVG al dritto, al rovescio dovresti provare a rifare la foto con una luce radente, secondo me si può classificare.... ho già un'idea, ma il rovescio non lo vedo proprio così


Inviato

Proviamo con questa foto che mi sembra un po' più chiara.

 

Senza titolo2.jpg


Inviato

Buonasera, io invece leggo ΓΕΤΑC. Siccome le ultime richieste del sig.Gianfranco si sono rivelate monete della Tracia non vorrei fosse una provinciale di Geta appunto della Tracia. Purtroppo non riesco a capire il rovescio.


Inviato

Buonasera Ale, ho provato a rifare la foto del rovescio ruotata di 180°.

 

Senza titolo3.jpg


Inviato

Ciao, mi pare proprio che la tua intuizione sia corretta. Per l'ennesima volta: GRAZIE.

Saluti,

Gianfranco

  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.