miza Inviato 10 ore fa #1 Inviato 10 ore fa Appassionati di filatelia buonasera. Come promesso sono lieto di mostrarvi il francobollo. Come vi sembra? Appena l'ho visto, non ho avuto dubbi, aveva tutti i requisiti che cercavo in questo francobollo: timbro rosso che non deturpasse il volto della Regina i tutti i quattro bordi ben visibili e un retro non macchiato o ingiallito. Ma forse a me è sfuggito qualche cosa che a Voi più esperti no! Per questo chiedo un vostro parere su ciò che vedete... o qualsiasi info utile da aggiungere alla nota Grazie 2
PostOffice Inviato 1 ora fa #2 Inviato 1 ora fa (modificato) E' il n. 31 del foglio, annullato con croce maltese rossa, ha buoni bordi e non sembra avere difetti palesi o occulti per quello che si può vedere a schermo. Va guardato in controluce e andrebbe controllato con un filigranoscopio. A me ad occhio sembra un bell' esemplare. Su esemplari classici di questo tipo non consiglio di rimuovere la linguella in pergamino, va' lasciato come'. Modificato 1 ora fa da PostOffice 1
fapetri2001 Inviato 29 minuti fa #3 Inviato 29 minuti fa 10 ore fa, miza dice: Appassionati di filatelia buonasera. Come promesso sono lieto di mostrarvi il francobollo. Come vi sembra? Appena l'ho visto, non ho avuto dubbi, aveva tutti i requisiti che cercavo in questo francobollo: timbro rosso che non deturpasse il volto della Regina i tutti i quattro bordi ben visibili e un retro non macchiato o ingiallito. Ma forse a me è sfuggito qualche cosa che a Voi più esperti no! Per questo chiedo un vostro parere su ciò che vedete... o qualsiasi info utile da aggiungere alla nota Grazie Buongiorno , concordo in toto con @PostOffice sulla qualità del francobollo, ha dei gran bei bordi ed è particolarmente fresco, ottimo francobollo da inserire in collezione, complimenti
Risposte migliori