dareios it Inviato 23 ore fa Supporter #1 Inviato 23 ore fa Buona domenica, ho un po di bolli francesi da farvi vedere. Molti sono riparati, ma così mi sono arrivati. Non so se c'è qualcosa di interessante e spero nell'aiuto di tutti e in special modo da @PostOffice . Grazie
PostOffice Inviato 5 ore fa #4 Inviato 5 ore fa (modificato) Uh che belli classici e anche coloniali.. purtroppo caro dareios non potrò essere tempestivo, sono per motivi di salute impegnato in questo periodo in controlli medici e saro' un po' lontano dal forum, ma stai sicuro che appena potrò avrai la mia analisi per ognuna di queste meraviglie. Non sono tutti francesi, alcuni sono del Principato di Monaco. Un caro saluto. PO Modificato 4 ore fa da PostOffice 1
dareios it Inviato 2 ore fa Supporter Autore #5 Inviato 2 ore fa 3 ore fa, PostOffice dice: Uh che belli classici e anche coloniali.. purtroppo caro dareios non potrò essere tempestivo, sono per motivi di salute impegnato in questo periodo in controlli medici e saro' un po' lontano dal forum, ma stai sicuro che appena potrò avrai la mia analisi per ognuna di queste meraviglie. Non sono tutti francesi, alcuni sono del Principato di Monaco. Un caro saluto. PO Grazie PostOffice, pensa alla salute che viene prima di ogni cosa. Ti auguro di passare questi momenti un po faticosi, il piu presto possibile. Un caro saluto.
Risposte migliori