Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve...

Non sono un esperto..

Volevo sapere l autenticità...

Grazie in anticipo

Inviato

Buongiorno e Buona domenica, bisogna che tu ci posti una foto fronte retro della moneta, peso e diametro, magari tipo di metallo. Solo così potremmo darti una mano. 

Saluti 

Alberto 

Inviato
3 minuti fa, 31352 dice:

Salve...

Non sono un esperto..

Volevo sapere l autenticità...

Grazie in anticipo

1000143437_11zon.jpg

?

1000143438_11zon.jpg

Inviato

Buongiorno @31352, riusciresti a fare una foto di entrambe le facce e a fuoco? Altrimenti non è facile aiutarti. Grazie

Inviato
44 minuti fa, Carlo. dice:

Buongiorno @31352, riusciresti a fare una foto di entrambe le facce e a fuoco? Altrimenti non è facile aiutarti. Grazie

E’ facilissimo aiutarti invece. E’ una delle solite riproduzioni moderne senza valore, tra le più brutte tra l’altro. Non esistono esemplari di questa moneta autentici che si trovino per caso e il 100% (meno uno) dei pezzi apparsi qui sul Forum sono dei falsi. Non sprecare tempo a fare altre foto, non servono. 

Inviato

1000143437_11zon.thumb.jpg.f3e7c4066db52c4b24deb37c8508dc76.jpg20250406_092037.thumb.jpg.8c3e62093c89d07ab5260fe2946764cf.jpg

Ho postato foto piu dettagliate mi confermate che è falsa?

Se è falsa potreste indicarmi i dettagli che abbiano dato la conferma che sia falsa ?

Grazie in anticipo

Supporter
Inviato

Per me sono entrambe false , comunque si dovrebbe posare le foto con i suoi dati essenziali .

Peso e diametro .

Queste monete sono tra le più falsificate e non si trovano per sbaglio ....

Inviato

Qualche bene informato mi potrebbe indicare il peso e il diametro di questa moneta?

Grazie 

Perche ne ho anche un altra...

Inviato
5 minuti fa, Jagher dice:

Per me sono entrambe false , comunque si dovrebbe posare le foto con i suoi dati essenziali .

Peso e diametro .

Queste monete sono tra le più falsificate e non si trovano per sbaglio ....