Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La storia delle monete e delle banconote 
La lira e la sua storia è un raro libro da collezione che racconta la storia dell'evoluzione delle monete e delle banconote, simboli di un Paese ricco di storia e identità italiana . Un'opera preziosa da preservare e tramandare, ideale per appassionati di storia e collezionisti. Un tesoro da offrire a chi apprezza l'importanza di preservare il patrimonio culturale

Inviato

E quindi?

Se si tratta di marketing meglio se ti rivolgi altrove.

Buona serata!

Inviato

Sono un collezionista principiante e ho condiviso la mia esperienza durante la mia prima collezione.

grazie per l'incoraggiamento

Inviato
19 ore fa, HK.genovese dice:

Sono un collezionista principiante e ho condiviso la mia esperienza

Sì, ma perché in Falsi? Trattandosi di un libro, ho spostato la discussione nella sezione dedicata.

Supporter
Inviato
Il 06/04/2025 alle 00:40, HK.genovese dice:

La storia delle monete e delle banconote 
La lira e la sua storia è un raro libro da collezione che racconta la storia dell'evoluzione delle monete e delle banconote, simboli di un Paese ricco di storia e identità italiana . Un'opera preziosa da preservare e tramandare, ideale per appassionati di storia e collezionisti. Un tesoro da offrire a chi apprezza l'importanza di preservare il patrimonio culturale

Ancora Editalia ex Sipledia?

Se si tratta di questa edizione mi dispiace ma hai preso una cantonata .

Inviato
1 ora fa, Jagher dice:

Ancora Editalia ex Sipledia?

Se si tratta di questa edizione mi dispiace ma hai preso una cantonata .

da una ricerca online sembrano più i fascicoli distribuiti con i giornali

Supporter
Inviato
1 ora fa, Carlo. dice:

da una ricerca online sembrano più i fascicoli distribuiti con i giornali

Speriamo non abbia preso le monete .

Che a mio avviso non avranno mai valore se non quella del materiale stesso.

Inviato
Adesso, Jagher dice:

Speriamo non abbia preso le monete .

Che a mio avviso non avranno mai valore se non quella del materiale stesso.

Sono fascicoli che davano con qualche giornale. Il primo libro lo regalavano, infatti ce lo avevo anche io. Assieme regalavano copie di monete. La prima era, se non erro, il 5 Lire di Carlo Felice dorato 

Supporter
Inviato
3 minuti fa, Pontetto dice:

Sono fascicoli che davano con qualche giornale. Il primo libro lo regalavano, infatti ce lo avevo anche io. Assieme regalavano copie di monete. La prima era, se non erro, il 5 Lire di Carlo Felice dorato 

Non lo ho presente...

Aspettiamo e vediamo cos'ha in mano  genovese. 👍

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.