Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti. Mi sono appassionato alle banconote di recente quindi non sono molto esperto. Su Delcampe ho acquistato questo biglietto di recente anche se avevo dei dubbi sull’autenticità sia per il prezzo (circa 10€) che per le condizioni perfette. Nonostante le perplessità mi sono fatto convincere ad comprarla ma ora che è arrivata a casa i dubbi rimangono. Quello che mi lascia perplesso (oltre al prezzo e alle condizioni) è la carta su cui è stampata che mi sembra troppo spessa vista l’età. Allego foto e video sperando che qualcuno possa darmi una mano a capire. 
P.S.: le immagini superano i 500kB quindi vi metto il link wetransfer per le foto

https://we.tl/t-0MT9ViYz8F

Supporter
Inviato

Ciao, purtroppo non vedo nulla, eventualmente controlla il link che hai inserito, eventualmente c'è questo tutorial dell'amico @caravelle82 che ti potrebbe aiutare per l'inserimento delle immagini pesanti.

tutorial1.png.6e28e79df6203d4d4af01ab67d6a6e28.png

9 minuti fa, VFS dice:

Buonasera a tutti. Mi sono appassionato alle banconote di recente quindi non sono molto esperto. Su Delcampe ho acquistato questo biglietto di recente anche se avevo dei dubbi sull’autenticità sia per il prezzo (circa 10€) che per le condizioni perfette. Nonostante le perplessità mi sono fatto convincere ad comprarla ma ora che è arrivata a casa i dubbi rimangono. Quello che mi lascia perplesso (oltre al prezzo e alle condizioni) è la carta su cui è stampata che mi sembra troppo spessa vista l’età. Allego foto e video sperando che qualcuno possa darmi una mano a capire. 
P.S.: le immagini superano i 500kB quindi vi metto il link wetransfer per le foto

https://we.tl/t-0MT9ViYz8F

• Mi piace 1
Awards

Inviato
31 minuti fa, nikita_ dice:

Ciao, purtroppo non vedo nulla, eventualmente controlla il link che hai inserito, eventualmente c'è questo tutorial dell'amico @caravelle82 che ti potrebbe aiutare per l'inserimento delle immagini pesanti.