Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei che mi rilasciste un parere vostro, grazie in anticipo

Inviato

Spero siano due monete diverse e non dritto/rovescio..

Sarebbe il caso di inserire una moneta per volta e con entrambe le facce, altrimenti difficile dir qualcosa

Inviato

Ciao

Le foto sono scarse e incomplete. Servono dati ponderali ed entrambi lati, ma ad occhio mi pare di capir che sono due riproduzioni.

Supporter
Inviato

Al di là delle foto, non mi fanno una buona impressione, soprattutto il 20 lire Littore.  

Inviato

Sembrano le classiche riproduzioni, ma senza foto più ravvicinate e dati ponderali risulta difficile appurarlo.

Inviato

Non servono altre foto. Sono brutte riproduzioni. Contorno per l’Elmetto e perlinatura per il Littore non lasciano nessuna ombra di dubbio. 

Inviato

per favore consigliatemi come fare le foto, con una grandezza massima di 500kB in .jpg non si fanno miracoli, grazie

Inviato
2 minuti fa, Giant70 dice:

per favore consigliatemi come fare le foto, con una grandezza massima di 500kB in .jpg non si fanno miracoli, grazie

Buongiorno, sarebbe già molto utile fare in modo che la moneta non corrisponda al 10% della superficie della foto, ma ad una misura maggiore, prossima al 100%. In ogni caso, concordo con chi mi ha preceduto: le monete sono entrambe riproduzioni. Saluti

image.jpeg.e8d8d14ec2aa4547d44612161f1588b0.jpeg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.