Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

http://cgi.ebay.it/Moneta-LIre-200-Anniver...emZ280139516460

.... forse è la prima moneta che cerca di vendere :D(0 feedback) .... forse è pure giovanissimo e questa moneta non l'ha mai vista :) .... o forse ci sta provando ricorrendo al fascino dei Carabinieri. :angry:

Modificato da legionario

Inviato

è sicuramente in buona fede..ma nn sa quel che dice :D

Inviato

Con i tempi che girano, facile che riesce anchea darla via!!! :D :D :D :D :D

Inviato

Noto solo ora che, oltre al prezzo folle, chiede ben 5 euro di spedizione con posta ORDINARIA :blink:

Inviato (modificato)

Il secondo link che avevo postato vede in asta 3 monete da 200 lire per la modica cifra con compralo subito di € 74,99 che dire un'affare! (Asta N° 180146942393)

(a proposito perchè facendo copia e incolla il link non si apre?)

Modificato da iacchetti

Inviato (modificato)
(a proposito perchè facendo copia e incolla il link non si apre?)

252592[/snapback]

Perchè le pagine eBay non sono fisse (credo che si chiamino "pagine dinamiche" o roba simile :huh: ).

Per linkare correttamente un'asta, bisogna inserire il numero dell'asta in mezzo ai tag

[ebay] [/ebay]

quindi se il munero dell'asta fosse 123456789012, si dovrebbe scrivere:

[ebay]123456789012[/ebay]

e verrebbe fuori un link come quello che ho inserito sopra:

Questo funziona di sicuro  :P

Asta N° 280139516460

252539[/snapback]

:)

Modificato da simone

Inviato

meno male che il venditore si chiama "xngioletto" !

:D

Inviato

Non ci credo...

Tiratura: 200.000.000 !!!! :blink:

Inviato
Non ci credo...

Tiratura: 200.000.000 !!!!  :blink:

253371[/snapback]

quasi quasi mi dispiace per eBay che, sicuramente, non riceverà mai i soldi per questa inserzione :P

la spesa è inferiore ad 1 euro, il venditore ha 0 feedback....

au revoir!

Inviato

purtroppo cosi si uccide la numismatica,se un incauto la comprasse e la facesse vedere ad uno del settore,penso che cadrebbe nello sconforto con il rischio di abbandonare questo magnifico mondo purtroppo strapieno di spine appuntite :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.