Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

ho un po' di cartameneta ereditata.

Se carico qui il pdf qualcuno può valutarmi di fare un'offerta?

saluti

mir

Inviato

buongiorno @mirred, se intendi che qualcuno può aiutarti a capirne il valore, direi di si.

in alternativa, se vuoi venderle, c'è la sezione apposita del forum, ma richiede alcuni requisiti minimi

Inviato

aaa ecco ... che requisiti?

allora diciamo che posso caricare il pdf qui e mi dite se c'è qualcosa di interessante almeno?

Inviato
4 minuti fa, mirred dice:

aaa ecco ... che requisiti?

allora diciamo che posso caricare il pdf qui e mi dite se c'è qualcosa di interessante almeno?

non so se devi essere iscritto da almeno tot tempo, in ogni caso credo che tu debba aver all'attivo almeno 100 commenti sul forum.

sicuramente puoi caricare il pdf e qualcuno esperto in materia ti dirà se c'è qualcosa di interessante

Inviato

In questo forum, esclusa la zona apposita, è vietato far proposte di vendita o di acquisto.

Ho guardato le banconote che hai postato: sono banconote molto comuni e molto circolate, da un punto di vista di controvalore numismatico poca roba (a parte forse quella di Malta). Le uniche banconote interessanti potrebbero essere quelle svizzere (1 franco è circa 1 euro) se scambiate in banca e quelle austriache (14 scellini circa = 1 euro)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.