Vai al contenuto
IGNORED

Gettoni telefonici

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, sono nuova ed inesperta. Ho trovato una scatola di gettoni telefonici, li ho catalogati per data e per conio. Penso che non ci sia nulla di valore, però se qualcuno mi può dare una mano, allego l'elenco dei miei gettoni. Se potete segnalarmi eventuali gettoni da prendere in considerazione. La seconda domanda è : cosa ci faccio ? Eventualmente dove li posso portare? Io vivo a Roma.

Vi ringrazio in anticipo

Elisabetta

elenco gettoni telefonici ECORTINI.pdf

• Mi piace 1

Inviato

Non me ne intendo molto, ma i primi 4 potrebbero avere un qualche valore (solo se in buone condizioni).

Inviato

Scusa, come ho detto sono nuova del forum, quindi che posso fare? chiedere una verifica nella sezione apposita?

grazie

38 minuti fa, ART dice:

Non me ne intendo molto, ma i primi 4 potrebbero avere un qualche valore (solo se in buone condizioni).

Inviato

@Ecortini questa è la sezione giusta. Puoi inserire le fotografie direttamente in questo post, fronte e retro di ciascun gettone.

Buona serata

Inviato

Buongiorno, Ecortini,

a giudicare dagli interventi e le domande qui nel Sito sui Gettoni Telefonici, direi che nei loro confronti l'interessa dei collezionisti sia alquanto diminuito.

Io ne avevo una discreta raccolta, due classificatori pieni di questi dischetti : pagine e pagine di tondelli apparentemente uguali, il tutto assai monotono da un punto di vista figurativo, estetico.  Così vendetti la collezione e non ho mai rimpianto di averlo fatto.  Seguito invece a raccogliere gettoni di ogni tipo, anche stranieri : un tempo non c'era molto interesse nei loro confronti, oggi invece siamo in tanti a collezionarli.

Un saluto cordiale.

Inviato

Io ho appena cominciato e mi sono già scoraggiata…