Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
17 minuti fa, torpedo dice:

Ci posti anche qualche foto del bordo della moneta.

Grazie 

È chiusa nella perizia ora , quindi non sono il massimo come qualità 

IMG_20250328_123849_copy_1145x1525_2.jpg

Inviato
4 minuti fa, Meleto dice:

Congratulazioni, veramente molto bella!:good:

Confermo trattarsi di un tallero di Roma ovviamente.

Grazie, gentile.

Inviato

Molto bello, adesso devi fare la coppia con quello del '18 👍

• Mi piace 1

Inviato
3 minuti fa, Fastrunner dice:

Molto bello, adesso devi fare la coppia con quello del '18 👍

Grazie. Ti do del tu. Sai che ci sto guardando, certo parliamo di altre cifre. Soprattutto in ottima conservazione. Però è una moneta bellissima. Ogni asta che vedo faccio scorrere per vedere se la vedo😂😂😂. Spero di vederlo bene dal vivo ai prossimi convegni. Credo di essere gravissimo 😂😂😂😂

• Haha 1

Inviato

Ciao @Alex79 Complimenti, moneta molto molto bella, in altissima conservazione. Lustro eccezionale e una leggera patina che la rende monto attraente. :hi:

saluti

Inviato
13 minuti fa, miza dice:

Ciao @Alex79 Complimenti, moneta molto molto bella, in altissima conservazione. Lustro eccezionale e una leggera patina che la rende monto attraente. :hi:

saluti

Grazie. Ho pensato la stessa cosa quando l'ho vista😉

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Bel tallero @Alex79 ! Ottima conservazione ! Sono monete difficili da collocare/studiare per zecca e data, ma indubbiamente affascinanti e con un bel ritratto di una grandissima regina.

• Mi piace 1

Inviato
3 ore fa, Alex79 dice:

È chiusa nella perizia ora , quindi non sono il massimo come qualità 

IMG_20250328_123849_copy_1145x1525_2.jpg

Complimenti per la moneta, senz’altro in alta conservazione.

Inviato
11 minuti fa, torpedo dice:

Complimenti per la moneta, senz’altro in alta conservazione.

Grazie. Nel limite del possibile, se riesco le prendo in alta conservazione, proprio per i particolari e la bellezza della moneta. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.