Vai al contenuto
IGNORED

Moneta wwf

Risposte migliori

Inviato

Buona sera. 

Volevo acquistare questa moneta Centrafricana del WWF, e volevo sapere se è autentica e in caso quanto vale (non è il tipo di monete che colleziono, volevo un attimo valutare se mi conviene). Grazie mille. 

Screenshot_20250327_193509_com_ebay_mobile_ViewItemActivity.jpg

Screenshot_20250327_193529_com_ebay_mobile_ViewItemActivity.jpg

Inviato
1 minuto fa, Carlo. dice:

@NUMIsmatica12 di nulla!

Ps: secondo me altre sono più carine, tipo quella del panda

Le avevo viste simili sul sito del IPZS, ma non erano Centrafricane. Sono molto belle 

Inviato
4 minuti fa, NUMIsmatica12 dice:

Le avevo viste simili sul sito del IPZS, ma non erano Centrafricane. Sono molto belle 

Quella di IPZS era la serie degli animali in via di estinzione, è molto ricercata, in particolare alcuni pezzi (io non ne ho, non è il mio genere, ma ammetto che sono carine)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.