Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno. Considerando le prime immagini, la patina non mi piaceva proprio. Ora con le successive, la patina è molto ma molto bella. @Alex Cinquantenario complimenti davvero, gran bella moneta e complimenti per la qualità delle seconde foto.

Inviato
11 ore fa, Alex Cinquantenario dice:

Grazie a tutti per i pareri. Come suggerito da Tony ho provato a fare nuove foto, chissà che non aiutino un po'

Screenshot_20250325_221902_Gallery.jpg

Mi è scappato un puntino rosso sotto il naso del re. 🤣

Screenshot_20250325_222153_Gallery.jpg

Faccio con piacere tre passi avanti, adesso da queste foto si presenta una gran bella moneta. Questo dimostra come una foto/luce di esposizione può far cambiare tutto...tanto da pensare se è la stessa moneta.

Inviato
12 ore fa, Alex Cinquantenario dice:

Grazie a tutti per i pareri. Come suggerito da Tony ho provato a fare nuove foto, chissà che non aiutino un po'

Screenshot_20250325_221902_Gallery.jpg

Mi è scappato un puntino rosso sotto il naso del re. 🤣

Screenshot_20250325_222153_Gallery.jpg

bellissima complimenti.

Supporter
Inviato

Buonasera, mi accodo anch'io facendo i complimenti per questo esemplare di notevole 

bellezza. Solitamente non mi esprimo sulla conservazione di monete altrui, ma stavolta 

lo merita . Dalle prime foto e prima di leggere i vari commenti avrei detto spl- qFDC.

Con le seconde foto secondo il mio modesto parere direi fdc pieno.

Complimenti ancora e grazie per farci ammirare queste bellezze.

• Mi piace 1

Inviato

Ringrazio sinceramente tutti i partecipanti per i loro pareri. Non era mia intenzione fare foto così brutte all'inizio e così belle in un secondo tempo 😇. Il colpo di scena ha movimentato la discussione e devo dire che in questo forum non si smette mai di imparare divertendosi pure. 😅 Solo i più esperti riescono davvero a capire una moneta anche da foto pessime, mi vien da dire!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.