Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, ho visto in vendita questa moneta in argento dal peso di 0.18 g, mi è sorta la curiosità di sapere di cosa si tratta, spero possiate aiutarmi

Grazie 

Lorenzo 

Screenshot_20250324_213515_eBay.jpg

Screenshot_20250324_213510_eBay.jpg

Inviato

Salve,penso che debba fare delle foto un po più ravvicinate..

Inviato

Ecco, spero siano più chiare

Screenshot_20250324_213510_eBay.jpg

Screenshot_20250324_213515_eBay.jpg

Inviato

buon giorno,al dritto vedo una testa elmata e al rovescio degli zoccoli.se esiste Ale 75 la trova.per il peso quarto di litra

Inviato

Buongiormo Nino,ho provato a cercare con quello che hai detto ma non ho trovato niente. Purtroppo non riesco a capire il rovescio,sgrana troppo se si allarga l'immagine.

Inviato

@Antonino1951 e @Ale75 voi due insieme siete uno spettacolo da leggere, due macchine da guerra delle identificazioni! Complimenti davvero!

• Mi piace 2

Inviato

grazie,molte volte vado a sensazioni,la mia monet.di riferimento è altra.cerco di aiutare senza pretese.nino

• Mi piace 2

Inviato

Grazie @Carlo. . Anche se non sono un esperto la passione per la numismatica è tanta e poi questo forum pieno di esperti molto educati ti spinge a imparare più facilmente e nello stesso tempo,come dice Nino,ad aiutare chi ne sa di meno, senza pretese 🙂 Buona giornata.

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

DE GREGE EPICURI

Non credo siano zoccoli, la foto andrebbe rifatta, anche se con queste dimensioni è davvero difficile.

Inviato
7 ore fa, Carlo. dice:

@Antonino1951 e @Ale75 voi due insieme siete uno spettacolo da leggere, due macchine da guerra delle identificazioni! Complimenti davvero!

Hai detto bene : due macchine da guerra! Mi associo ai complimenti e ai ringraziamenti per i loro contributi.

• Mi piace 1

Inviato

Salve,ho visto che la foto è presa da Ebay,volevo chiedere a @hobbesse ci fornisce il link, magari direttamente da li la foto forse s'ingrandisce meglio. 🙂

Inviato
26 minuti fa, Ale75 dice:

Salve,ho visto che la foto è presa da Ebay,volevo chiedere a @hobbesse ci fornisce il link, magari direttamente da li la foto forse s'ingrandisce meglio. 🙂

Non è mia la foto/moneta, penso intendessi @Lorenzo999Lorenzo

Inviato

Così a naso mi sa di partica.

Il volto di profilo sembra avere il tipico copricapo" iranico".

Inviato

salve adelchi,ho provato a cercare,ma mi sono arreso

Inviato

N.B

Da parte mia nessuna "perizia" numismatica.

Solo una "riconoscenza " storico -antropologica di base.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.