Vai al contenuto

Risposte migliori

• 2 settimane dopo...
Inviato

arrivato assieme ai libri che avevo ordinato e al quaderno di studi

• Mi piace 2

Inviato

Ho ricevuto ieri la spedizione : Monete Antiche + il bellissimo( in riferimento agli argomenti trattati)Quaderno di Studi 2023-2024

Sapevo che l'involucro spedito sarebbe stato voluminoso e che il postino avrebbe preferito consegnarlo a mano e mi sono fatto trovare in casa.

odjob

Inviato
27 minuti fa, odjob dice:

Ho ricevuto ieri la spedizione : Monete Antiche + il bellissimo( in riferimento agli argomenti trattati)Quaderno di Studi 2023-2024

Sapevo che l'involucro spedito sarebbe stato voluminoso e che il postino avrebbe preferito consegnarlo a mano e mi sono fatto trovare in casa.

odjob

Sei stato fortunato, a me ancora arriva!

Inviato
7 minuti fa, mero mixtoque imperio dice:

Sei stato fortunato, a me ancora arriva!

Se hai rinnovato la quota associativa vedrai che riceverai la spedizione la settimana prossima.

Inviato

ok

Inviato

Ritengo di non scrivere un eresia sostenendo che la quota associativa servirebbe ad apprezzare il solo Quaderno di Studi che l'Associazione pubblica.

E non è nemmeno da trascurare il Notiziario che riceviamo in allegato ai numeri di Monete Antiche.

odjob

• Mi piace 3

Supporter
Inviato

Arrivato anche a me finalmente, concordo pienamente con quanto detto sopra 😃

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.