Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Opinioni quotate? 

IMG_5117.jpeg

Inviato

Beato chi ce l'ha!!!!!!!!!

Inviato

sia la moneta che il prezzo sono molto imbarazzanti

• Grazie 1

Inviato (modificato)
57 minuti fa, vitellio dice:

sia la moneta che il prezzo sono molto imbarazzanti

Un bel lavoretto…

ancora più imbarazzante considerato che è slabbata NGC 

Modificato da Tinia Numismatica
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Non è la monetazione che meglio conosco ma ho sempre considerato le monete greche e magnogreche dei veri capolavori stilistici .

Non mi sembra questo il caso.

Stilisticamente è improponibile.

L' occhio sembra quello della "madre" ma non  di Ejzenstejn bensì quello interpretato dalla moglie di Fantozzi.

Modificato da Adelchi66
  • Haha 1

Inviato

buona sera ,per me riconio su bronzo antico.speriamo che non sia in asta e poi veniamo denunciati per turbativa,nino

Inviato

Allora è un falso?! Ci provano con tutto. Io non la conosco questa monetazione e non mi piace o meglio non m'interessa. Certo che per pagare una cifra del genere o sei un pazzo ricco oppure t'informi con tutte le dovute cautele prima di acquistarla, di certo non li sborserei ad occhi chiusi su Ebay o Subito ecc. ecc. ecc.

Le slab che arrivano dagli Stati Uniti e molti altri Paesi non sono da prendere ad occhi chiusi ho visto certi falsi o conservazioni sballate da paura. Mai fare il passo più lungo della gamba.:good: E' falsa si. Ho capito bene?😁

Inviato

salve,siamo a rischio se in asta?

Inviato
17 minuti fa, Antonino1951 dice:

buona sera ,per me riconio su bronzo antico.speriamo che non sia in asta e poi veniamo denunciati per turbativa,nino

"Fortunatamente" la turbativa d'asta è relativa agli appalti pubblici e non alle aste di monete. Poi probabilmente considerazioni sui pezzi può essere il caso di non farle o comunque non darle per certe, ma rimanere solo nel campo delle ipotesi

Inviato
3 ore fa, Tinia Numismatica dice:

Opinioni quotate? 

IMG_5117.jpeg

A me non sembra poi così banale.

Certo il ritratto è per lo meno molto ritoccato.

Ricordo di aver visto qualcosa del genere 20 annl fa.

Se non avessi visto i dubbi di Tinia io non l'avrei presa senza dubbio per falsa.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.