Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, scusate ma sono ignorante in materia perciò chiedo aiuto a voi. 
Dei giorni fà mi han proposto una bella somma di denaro per delle monete ma non só se sia una truffa.

Queste son le monete in allegato la foto.

Grazie 

Aurora

IMG_1235.jpeg

IMG_1236.jpeg

Inviato

Buongiorno. Cioè, per fartele acquistare? Si può sapere quanto? Chi è questa persona che vuole vendertele? 

Inviato

Intendo che possiedo queste monete e me le vuole acquistare ad un prezzo abnorme di 76000€ ma essendo ignorante in materia non sapevo se fosse vero o una truffa

Inviato
2 minuti fa, Aurora.99 dice:

Intendo che possiedo queste monete e me le vuole acquistare ad un prezzo abnorme di 76000€ ma essendo ignorante in materia non sapevo se fosse vero o una truffa

Nella migliore delle ipotesi questa persona ti sta prendendo in giro. Nella peggiore, non lo so, ti vuole derubare o cose simili. 

Nessuno è così pazzo (e neanche questa persona lo è) da dare veramente una cifra simile per monete che valgono TUTTE BEN 2€!! 

Inviato

Se te le vuole acquistare per 76.000,00 €, aspettami che ti porto anche le mie. Valgono esattamente 2 € cadauna.

• Haha 1

Inviato

Mi accodo anch'io...

Inviato
1 ora fa, Aurora.99 dice:

o ti prende in giro o è una truffa. 

nel caso non lo fosse, ne ho 3-400 anche io da vendere per quella cifra, mi accontento anche di 2-3000 euro di meno!

Inviato

Attenta che non sia lui a portarti via i tuoi soldi con truffe come quella del bancomat (vai al bancomat che ti faccio un bonifico, e invece è lui a prelevare dal tuo conto). Se proprio insiste a volerti dare tutti quei soldi, digli che accetti solo pagamenti in contanti :lol:

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.